Ridere per un cane che fa qualcosa di assolutamente insensato è il sale delle nostre giornate. Nessuno può ritenersi alla loro altezza, sarebbe da eccentrici farlo. La differenza tra noi e loro è semplice, ed è riassumibile in un solo concetto: la genuinità. Spesso ci siamo soffermati su questa caratteristica imprescindibile dell’essere canino, oggi non approfondiremo ulteriormente.
Eppure ci piacerebbe aggiungere una piccola considerazione, per poi lasciarvi come di consueto alla raccolta di immagini che abbiamo messo in piedi per voi. Pensate, per un solo secondo, a quanto il vostro umore possa essere influenzato dalla presenza/assenza di Fido.
LEGGI ANCHE: CUCCIOLO spaventato dai FUOCHI D’ARTIFICIO si nasconde in un tombino
Se convivete con uno o più amici a 4 zampe, non sarà affatto difficile trarre delle conclusioni a seguito di questo ragionamento. Solamente questo ci fa capire molto del nostro benessere interiore e quanto questo sia direttamente collegato a quella componente impazzita che noi chiamiamo, convenzionalmente, “cane“.
Hai fatto scorte per caso?
Si vede…
Tentativi di furto
E come attuarli
Immaginate la sorpresa nel fare la sua conoscenza?
Da dove spunti?
Molly ha imparato a sorridere quando le scattiamo una foto
I risultati sono eccezionali
Dormire giocando
O giocare dormendo, fate un po’ voi
Quando ti senti costretto a ridere a una battuta che non hai nemmeno ascoltato
Classico
Scommettiamo come abbia avvistato un gatto
Sì, deve essere stato un gatto
Mi avevano promesso l’infinito
Ma a me sembrano essere già finiti gli scalini
Per essere al loro passo non basterebbero secoli di studio e apprendimento; soprattutto se pensiamo alla naturalezza con la quale i cani agiscono. Se sono maestri di vita, ci sarà pur un motivo valido. Abbiamo ancora molto da imparare da loro, apriamo la mente e sforziamoci di comprenderli fino in fondo, ne trarremo solo che vantaggi.
LEGGI ANCHE: Grande evento allo zoo di Toledo: nascono due cuccioli di TIGRE DELL’AMUR