cani che devono farsi scattare delle foto

8 foto di cani che non sanno esattamente cosa fare all’interno di una cabina fotografica

Regalare a Fido una nuova esperienza, per quanto genuina e semplice possa sembrare agli occhi di qualcuno (persino i nostri), è sempre la migliore cosa da fare. Non è banale sottolinearlo, ma i cani vivono per le scoperte, per l’avventura, per ciò che adesso c’è e prima non c’era. Queste occasioni stimolano emozioni indescrivibili nell’animo canino, studi scientifici lo affermano nero su bianco.

Il mondo è bello perché vario; una grandissima verità che non esula la realtà dei cani. Questo per dire che nessun amico a 4 zampe sarà mai uguale ad un suo simile, perché ognuno è speciale a proprio modo. Speciali come lo sono i seguenti cagnolini che vedrete in foto.

LEGGI ANCHE: Uno spazzino viene ripreso mentre un cucciolo cerca di ostacolarlo

Cani che per la prima volta sono entrati all’interno di una cabina fotografica, in virtù di un progetto fotografico dedicato all’allegria e alla gioia di vivere. Con tematiche simili, giunge naturale la scelta dei cani come protagonisti. Non ci perdiamo in chiacchiere e vi lasciamo alle immagini, tra le più belle a parer nostro, dell’intera raccolta. Buona visione!

Ti meriti un bel bacio

cani tende bianche alle spalle

Uno bello grande

Simili ma diversi

due cani barboncini

Ugualmente belli

Ehi, voglio esserci anch’io

cani sono molto simili

Oh, ecco, finalmente!

Tirate fuori la lingua…

due boxer vicini

Ecco, bravi così

Giocolieri e simpaticoni

cani in bianco e nero

Semplicemente cani

Scatti coordinati

cagnolini bulldog francesi

Ma quanto sono bravi?!

Lui non sapeva esattamente cosa aspettarsi

cane sfondo rosso alle spalle

E infatti…

Foto di famiglia

famiglia di cani

Quelle belle

Il progetto artistico, che mette in risalto la strana combinazione cane-cabina fotografica, ha avuto un successo enorme su internet e non solo. Sui social sono moltissimi gli utenti che hanno voluto dire la loro in merito, esprimendo prima di tutto felicità e gratitudine. Sì, perché se la gioia esiste, ed esiste, bisogna essere grati ai cani!

LEGGI ANCHE: Un cane da rifugio non addestrato ottiene il ruolo da protagonista nel nuovo film di Predator