Non fatelo! Non chiedetevi mai il perché di determinate gesta, soprattutto quando gli autori assomigliano a dei cani o lo sono direttamente. Se qualcuno lo facesse non giungerebbe ad alcun risultato, sarebbe solamente una perdita di tempo. I cani fanno cose buffe in tutte le ore di tutti i giorni; è il loro passatempo preferito.
Interrogarsi su una cosa del genere equivale a porsi delle domande sul senso della vita o sull’origine dell’universo. Si, si possono presupporre delle teorie, ma rimarrebbero tali. Ecco perché ogni volta consigliamo di spegnere il cervello per 5 minuti (l’importante è saperlo attivare dopo quei 5 minuti) e farsi una candida risata.
I nostri amici a 4 zampe si impegnano per fare la cosa più insensata ed illogica che si possa immaginare, per questo regalano moltissime emozioni e sempre per questo li amiamo alla follia. Dei veri maestri nel settore, non possiamo aggiungere altro. Spazio alla felicità, anche se originata da azioni poco comprensibili.
Ho detto al mio cane che avremmo fatto il bagnetto…
Forse però ha frainteso le modalità…
“Esco per una passeggiata, torno tra mezz’ora”
“Va bene, porta anche tuo fratello”
Se la fame chiama…
Non la si ignora
Quando la vasca idromassaggio è occupata
Ma tu hai una laurea in scienze delle soluzioni alternative
Al cane piace giocare con l’annaffiatoio
All’annaffiatoio piace giocare col cane
Un buon modo per sorridere sempre
Un genio incompreso
Niente, quest’oggi i cani hanno problemi nell’identificare la vasca da bagno
Almeno lui ha azzeccato la stanza
Acchiappa la talpa…Ehm, il cane!
Un gioco innovativo
L’avviso è stato diramato in precedenza: a poco sarebbe servito porsi delle domande, perché le risposte, se esistono, non sono tra le nostre competenze. Con questa massima vi lasciamo, nella speranza che anche oggi, tra una foto e l’altra, vi abbiamo lasciato qualcosa dentro, un sentimento paragonabile all’allegria.
LEGGI ANCHE: 8 foto spassose di gatti che sanno come conquistare il cuore degli utenti web