Per mandare in visibilio il nostro cuore sapete cosa basta? Uno sguardo, nulla più. Ma non uno qualunque, bensì quello canino, che non è mai banale, che vuole dirci sempre qualcosa, ma che soprattutto è in grado di modificare l’umore di un individuo in modi sorprendenti.
Eppure rimangono sempre loro stessi, si fanno amare per quello che sono, non per come vogliono apparire. Ecco, questa è una piccola differenza tra noi (o almeno la maggior parte di noi, non sarebbe giusto fare di tutta l’erba un fascio) e loro. Sorvolando su questi aspetti, possiamo evincere come la gioia di un cane sia molto più che contagiosa.
L’esplosione di allegria che Fido ci regala ogniqualvolta si rivolge nei nostri confronti con quel modo di essere, di fare, è unica. Così quello di oggi vuole essere un elogio, la celebrazione della realtà canina e di tutte le sue meravigliose sfumature. Perché se il nostro mondo è colorato è grazie a loro.
È un’idea fantastica…
Vero amico? Hai ascoltato si?
A volte la realtà può essere ingannevole
Parole di un cucciolo incontrato sul bus
Ehi persona che non conoscono ma che amo già alla follia!
Volevo semplicemente dirti “ciao”
In questa foto ci sono una mucca ed un animale sulla sinistra che non riusciamo ad identificare
Dateci una mano per favore
La dolcezza in uno sguardo
Inimitabile
Giochiamo?
Certo che si
Poteva fare qualunque cosa
Ha deciso di leccare la vetrata…Ok
Scooby?
Cosa ci fai nella mia auto?
Non smetteremo mai di dirlo o di scriverlo: un cane può cambiare la vita di una persona e può farlo anche in modo radicale. Non sono semplicemente animali bisognosi delle giuste attenzioni, sono molto, molto di più. Ridere, scherzare, ma anche ragionare, muoversi, sono tutte azioni che acquisiscono un significato diverso con un amico a 4 zampe al proprio fianco. Fidatevi.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che hanno solamente uno scopo in testa, far ridere il più possibile