Incontrastabilmente i re dell’internet. Si, abbiamo sentito chiamarli così in più di un’occasione, stiamo parlando dei cani e della incredibile nomina che si sono costruiti con sudore e fatica nel corso degli anni…Dai, non crediamo neppure noi a queste parole! Ciò che adoriamo dei nostri amici a 4 zampe è la genuinità con la quale affrontano gli ostacoli del quotidiano.
La stessa spensieratezza alla quale aspirano molte persone, pur non riuscendo a metterla in pratica nel momento del bisogno. Ma come fanno allora i cani ad essere quello che sono sul web e oltre? Una risposta secca e concisa non esiste, ma possiamo mostrarvi delle foto non indifferenti che vi, anzi, ci aiuteranno a capire meglio il senso della questione.
L’umorismo grottesco canino, il loro senso della risata, sono tutte cose che l’essere umano adora fin dall’alba dei tempi. Siamo in grado di ridere per un cucciolo che dorme in una posizione poco consona o per un cagnolino che se la prende con un oggetto totalmente casuale. Questo ci sembra l’incipit perfetto per passare qualche minuto buono in loro compagnia. Buona visione!
Questo è Chuky e questo è il suo amore per i pomodori
In 4 anni ancora non ci spieghiamo il perché
Le prospettive giocano brutti scherzi
Vero?
Abbiamo impiegato una giornata a costruirgli la cuccia nuova
E lui preferisce dormire lì
Tutta questione di equilibrio mentale e spirituale
Cane Zen
Fingere di dormire
Per poi venir scoperto al primo tentativo
Posso essere il tuo amore…
Come anche il tuo incubo peggiore!
Armadio? No, io…
Si, sono entrato nel tuo armadio di nascosto
Trovi l’offerta
E che fai, non lo prendi?
Da loro impariamo come la gioia possa conquistare le nostre membra da un momento all’altro, magari quando meno ce l’aspettiamo. Da loro apprendiamo come qualunque difficoltà possa essere affrontata col sorriso. Da loro capiamo il significato della vita, ma cosa vi aspettavate dai re incontrastati non solo del web, me del mondo?
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che sono così imprevedibili da non poter sapere quale sarà la loro prossima mossa