Se mai esistesse un museo dell’innaturale, del paradossale, un edificio in cui la fanno da padroni tanto il grottesco quanto lo scherzo, ecco, i nostri amici cani sarebbero le guide perfette. Come facciamo a dirlo? Semplice, bastano alcuni semplici scatti pubblicati sul web per avvalorare la nostra teoria.
Scatti che, ovviamente, desideriamo condividere con voi, in modo tale da provocarvi, nella migliore delle ipotesi, una fragorosa risata. Si, perché ridere per le “avventure” canine è davvero fantastico; senza ombra di dubbio una delle migliori esperienze che si possano provare nel quotidiano, anzi, nella vita!
LEGGI ANCHE: 5 cose che il tuo gatto vorrebbe che smettessi di fare
Ma ritornando al museo del grottesco e dello scherzo, vi avvisiamo già da ora come le immagini che seguono potrebbero avere poco senso (o potrebbero non averlo affatto), ma è questo il punto focale della questione. Cani che, senza una logica di fondo, riescono a farci ridere. What else?
Non ho preso un peluche
Anche se assomiglia parecchio
Prima di aiutarti…
Mi piacerebbe sapere: perché?
So essere il tuo cucciolo preferito
MA ANCHE IL TUO INCUBO PEGGIORE!
Evitiamo battute sul reggere o meno l’alcool?
Ce la facciamo?
Cuccia nuova?
Nah, meglio dormire incastrato tra la vetrata ed una tavola di legno
Dormo, ma nulla di serio
Lo faccio per sport, non perché devo
Ecco come il mio cane reagisce di fronte a dei pomodori
Non chiedete il perché
Le proporzioni a volte ingannano
Vero?
Dalle immagini che abbiamo appena visionato possiamo apprendere qualcosa? La risposta è già nella domanda: si, impariamo molto anche da semplici scatti di vita quotidiana come questi. Ad esempio, facciamo nostro il concetto per il quale la gioia possa conquistarci da un momento all’altro, senza alcuna aspettativa. I cani insegnano…
LEGGI ANCHE: Un cane si tuffa in un lago per salvare un piccolo cerbiatto