Se di mezzo ci sono i cani, una cosa è sicura al 100%: non basta molto per catturare la nostra attenzione! Portatori di allegria smisurata, di gioia infinita, di amore ed affetto come nessun altro è in grado di fare. Insomma, avere un cane al proprio fianco è sinonimo di “vivere costantemente belle sensazioni, emozioni indimenticabili”.
Sappiamo che non tutti la pensano come noi, ci sono coloro che definiamo senza troppi giri di parole “scettici”. Ovviamente non demonizziamo nessuno, il mondo è bello perché vario, ma anche perché ognuno è libero di pensarla come vuole (non proprio dappertutto…), anche quando l’argomento principale della discussione sono i cani.
Un fascino più unico che raro, capace di incollarci sugli schermi di Pc e cellulari, tutto perché sono cani. Se questo è assolutamente vero, immaginate quale può essere l’attrattiva di un amico a 4 zampe in carne d’ossa. Si, ok, sappiamo che la maggior parte di voi lo sa già, ma se vi soffermate un secondo sul fatto rimarrete stupiti nel constatare che il cane non solo è speciale, ma è unico al mondo.
Guardia del copro migliore non poteva esserci
Sempre pronto nel momento del bisogno…Si…L’abbiamo detto…
Orso? Ma io avevo un cane in casa
O forse mi sbaglio?
Il balconcino che ogni amico a 4 zampe sogna
Genio all’opera
Si, buongiorno, c’è un pacco per la signora!
Lo lascio all’entrata, va bene?
Un prato verde, una recinzione e tante belle mucche
Cosa c’è di strano?
Deve essere qualcosa di interessante
Lo si capisce dallo sguardo del cucciolo
Io so che tu lo sai che io so
Quello è più o meno lo sguardo
Esiste il risveglio perfetto?
Beh, diremmo proprio di si
Quantificare, in maniera logica e razionale, l’attrattiva di un cucciolo è un’operazione pressoché impossibile, a meno che non si voglia sfociare nel campo della fantascienza. Perciò ci limiteremo a sottolineare una banalità: come non amare creature che fanno dell’amore, della simpatia, ma anche della naturalezza e dell’amicizia il loro stile di vita? Ecco, appunto.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che adorano vivere le proprie giornate al meglio delle loro possibilità