Molti di voi già lo sapranno, ma per chi non conoscesse le cosiddette “panoramiche” o non ha mai avuto l’opportunità di scattare questa tipologia di fotografia, oggi vi spiegheremo in breve cosa sono, come sfruttarle al meglio e quali sono i suoi vantaggi. Premettiamo che i cani hanno a che fare con l’argomento come il sale ha a che fare col mare…
Si, dal momento in cui la panoramica perfetta è plausibile quando il soggetto della fotografia è statico, come un bosco, una serie di colline, un bel mare al tramonto e così via. Sapete invece qual è la creatura meno “statica” sulla faccia della terra? Esatto, proprio il cane.
Qualche proprietario ha pensato bene di contraddire la nostra ultima affermazione scattando più panoramiche al proprio amico a 4 zampe. Ve lo diciamo adesso, i risultati sono finiti in rete, sui social, e alla loro visione siamo scoppiati dalle risate, di quelle che tolgono il fiato per qualche minuto…Noi vi abbiamo avvisato; buona visione!
Direttamente dalla mitologia norrena…
Vi presentiamo “Garmr”
Abbiamo visto un quadro cubista molto simile
Anche i cani sembrano conoscere molto bene l’arte
Il mio giardino era meritevole di una foto…
Poi è passato lui
Creature acquatiche che nessuno conosce
Tranne noi, noi le conosciamo bene
Un proprietario con quello che possiamo definire un simil cane
Perfetto! Più o meno…
Abbiamo scoperto una nuova razza
Trovateglielo voi il nome
Avete mai pensato alla fusione tra un canguro ed un cane?
No? Beh, qualcuno sembra l’abbia fatto
Pensavo di aver adottato un cane
Non un alieno che si spaccia per un cane!
Sembrano alieni e forse lo sono, ci concediamo il beneficio del dubbio. Questi cani hanno fatto il giro del web, scatenando un tripudio di risate e commenti esilaranti, immaginarlo non è certo impossibile. Loro trovano sempre il modo di farci stare bene, anche quando non fanno nulla di “volontario”, come in questo caso.
LEGGI ANCHE: 8 foto che ci fanno capire come i cani non sono solamente i migliori amici dell’uomo