Si, manca ancora qualche mese prima che arrivi Halloween, ce ne rendiamo perfettamente conto. Ma noi abbiamo deciso di scaldare il motore con “lieve” anticipo, andando a pescare in rete alcune delle immagini più…spaventose che possiate mai osservare. Adesso vi sveliamo un piccolo dettaglio: i protagonisti di queste immagini “speciali” sono cani!
Esatto, non vedrete fantasmi, demoni, suore impossessate o creature provenienti chiaramente da altri mondi (beh, forse quest’ultimi si, non ne siamo sicurissimi…), ma semplici cani che però hanno studiato, eccome se hanno studiato per saper spaventare nel miglior modo possibile i proprietari.
LEGGI ANCHE: 3 modi per impedire al gatto di portare in casa i “regalini”
Siamo dell’idea che nel quotidiano non ci voglia poi così tanto per risultare spaventosi; al contrario ci vuole preparazione, dedizione e creatività per essere considerati veri maestri dell’horror. Ecco, i cani che vi mostreremo sono tutt’altro che principianti con la passione per il facile batticuore. Avvisati…
Bene ma non benissimo
Qualcosa di leggero per iniziare
Licantropi amichevoli ne abbiamo?
Ma che bel sorriso…
Per nulla minaccioso e intimidatorio
Non è un caso il fatto che il cane si chiama Lucifero
Adeguato, ecco
Ma che bel sorriso parte 2
Il naso che fine ha fatto?
Diciamo che non vorremmo trovarci in questa situazione
Mettiamola così
Penso di aver perso 10 anni di vita stamattina
Ho visto questo appena sveglio, nell’angolo della stanza
Cerbero? Sei tu?
Una versione rivisitata
Come loro in rete non ce ne sono tantissimi, perché un tale livello di raccapriccio è difficilmente raggiungibile. Come dicevamo, ci vuole allenamento e una certa dose di talento. La prossima volta che sarete indecisi sul da farsi ad Halloween, chiedete a Fido, saprà sicuramente schiarirvi le idee.
LEGGI ANCHE: 4 modi per impedire al tuo cane di fare i bisogni dentro casa