Quesito veloce al quale dovete dare necessariamente una risposta (anche se la forniremo noi tra poco ma vabbè, fa niente): cosa hanno in comune un Husky che non accetta l’evolversi delle condizioni metereologiche, un cucciolo che non ha ben capito il funzionamento delle porte e un dolcissimo Golden Retriever con un talento innato nel trattenere delle palle da baseball in bocca?
Se avete dato una risposta concreta alla domanda senza poi esservi chiesti il senso del quesito iniziale, allora siete persone strane; al contrario, se avete pensato come nulla di tutto ciò avesse una logica, possiamo dire che siete delle persone dotate di ragione (a differenza nostra).
LEGGI ANCHE: Donna salva quello che crede sia un gatto, ma fa una scoperta inattesa
Ok, la risposta era: nulla, non hanno nulla in comune, tranne che fanno molto ridere. Oggi solamente grandi verità filosofiche. Tutta una scusa per ribadire una volta di più quanto il comportamento canino possa incidere positivamente sul nostro umore. Ecco a voi le immagini a testimonianza!
L’abbiamo chiamato “Spider”
Il perché è presto detto
Di talento parlavamo
Per l’appunto
Non accetta mai la sconfitta
Ed ecco come reagisce
Una dura verità da accettare
Ma il sole a quanto pare scioglie la neve
Ha appena sentito la parola magica…
“Parco”
Il cagnolino di mia zia è molto intelligente per carità
Il problema è che ancora non ha capito il funzionamento delle porte, ma ci stiamo lavorando
Tadà!
Non te l’aspettavi eh!
Cani-rana
Cani-rana ovunque
Dite ciò che vi pare, ma noi adoriamo un aspetto in particolare di questi scatti: i cani per i quali abbiamo riso fino ad adesso, sanno esattamente di star facendo qualcosa di insensato, ma continuano a farlo con gioia, dal momento in cui non è la ragione che parla loro, bensì l’istinto! Abbiamo ancora tanto da imparare.
LEGGI ANCHE: Uomo si emoziona quando ritrova il suo cucciolo dopo ben 5 mesi