Dare valore a termini ed aggettivi come “irresistibile”, “speciale” e così via, non è semplicissimo. Un discorso del genere vale soprattutto quando abbiamo a che fare con i cani, grazie ai quali vediamo il mondo in un modo completamente diverso. Dare valore ad aggettivi superlativi pronunciati nei loro confronti è difficile a meno che non si viva a stretto contatto con Fido.
Siamo sempre stati dell’idea che l’amore di un cane sia veramente quantificabile solamente attraverso l’esperienza diretta. L’amico a 4 zampe di turno ci cambia dentro, ci fa stare bene, tira fuori da noi il meglio che possiamo offrire, le emozioni più pure e sincere. Un concetto, quello di spontaneità e di schiettezza, al quale siamo molto legati.
LEGGI ANCHE: 4 modi per assicurare un giusto intrattenimento al tuo gatto
Nel caso non si fosse capito, stiamo lanciando un appello generico che risuona più o meno così: se ne avete la possibilità, adottate un cane, sarà la migliore cosa che vi possa capitare! Odiamo fare le cose a metà, perciò in ausilio a queste parole aggiungiamo 8 fotografie che vi faranno comprendere, nel caso servisse, cosa voglia dire convivere con un cane. Buona visione!
Amore per lui, amore per tutti
Sanno tirare fuori il meglio di noi, appunto
Il primo sorriso del mattino lo devo a loro
Sempre e comunque
Giochiamo?
Si, dammi un minuto
Relax e felicità
Nulla più
È entrato in negozio chiedendo un po’ di affetto
Come rinunciare?
Nasoni in primo piano
E dove trovarli
Potremmo scioglierci
E non per il caldo
Fissandomi in questo modo mi chiede di uscire
Posso solamente accontentarlo
Aprite il vostro cuore alla possibilità di accogliere un dolce amico canino in casa, regalatevi un’emozione unica al mondo, date modo a quelle creature meno fortunate di iniziare da capo una nuova avventura, la più bella che si possa immaginare. Si, ci sono delle responsabilità dalle quali non si può scappare, ma ne varrà la pena, eccome.
LEGGI ANCHE: Un uomo trova una cagnolina morente e le promette di prendersi cura dei suoi cuccioli