Siate onesti: quante volte qualcuno vi ha detto di somigliare a qualche celebrità, non solo dello spettacolo, del cinema, ma anche della musica o del panorama culturale in generale? Insomma, vi sarà capitato di sentirvi accostati a personaggi famosi di qualunque genere, non è poi così rara come cosa.
Ora, che sia un parere singolo e null’altro, o anche una sorta di abitudine per la quale vi sentite costantemente paragonati a questo o quell’attore, poco importa se rimane una cosa limitata nel tempo e nello spazio. Ma cosa accade quando il paragone, oltre che essere diffuso in rete (garantendo una potenziale popolarità) riguarda non delle persone ma dei cani?
LEGGI ANCHE: Un piccolo vitellino di 3 giorni viene trovato incatenato: una donna lo salva
Ve lo diciamo noi cosa accade: successo mondiale, senza “se” e senza “ma”. Abbiamo le prove e non impiegheremo altro tempo per presentarvele. Perciò mettetevi comodi, sorseggiate una bevanda (calda, che di questi tempi serve) e godetevi 8 foto di cani che assomigliano, e non poco, a dei personaggi famosi!
Il Re Leone aveva la savana come suo regno
Susan può dire di essere la regina del supermercato di fronte casa
Rovinare il Natale da soli è noioso
Farlo in compagnia è diverso!
Da una parte una ex modella di fama mondiale, per la quale non sembra passare il tempo, degna di ogni complimento per bravura e spirito d’intraprendenza
Dall’altra parte abbiamo una certa Angelina Jolie, semi sconosciuta da quel che ci dicono
Un naso grosso è sempre un naso grosso
Poche cose sono così belle
Ciuchino, sei tu?
Probabilmente è la versione canina
Imbarazzante la somiglianza con Stitch
Davvero, sono identici
Sempre a caccia di misteri
Nonostante le ferie
Vagabondo a chi?
Ah, ok
Vedete, il mondo animato è particolarmente rappresentato da questa carrellata, perché apprezzare i nostri amici a 4 zampe in un certo senso significa ammirare la creatività del loro essere, la simpatia che li contraddistingue, la genuinità insita nel loro animo. Per dirla in parole semplici: non è difficile amare un cane, non lo è mai stato e fortunatamente non lo sarà mai!
LEGGI ANCHE: La fuorviante foto di un cane “senza testa” che ha seminato il panico nel web