Non è affatto banale affermare come i cani, creature davvero uniche alle quali riserviamo ogni elogio possibile ed immaginabile, rappresentino una realtà affermata nel mondo del lavoro. Beh, spesso tendiamo a dimenticarlo, ma sono tanti gli amici a 4 zampe che ogni giorno, proprio come noi, si svegliano al mattino per presentarsi sul posto di lavoro.
Le occupazioni sono molteplici e di ciò siamo lieti; oggi però non vogliamo dare vita ad un elenco che citi per filo e per segno tali professioni, sarebbe un qualcosa di sterile e poco produttivo. No, l’intento è quello di porvi di fronte a delle immagini esemplificative, fotografie che raccontino la realtà dei mestieri praticati quotidianamente dai cani.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che cercano, invano, di nascondersi con ingegno e astuzia
Sarà un viaggio emozionante, che in qualche modo può rinfrescarci la memoria. Un viaggio che ci aiuta comprendere (ma non pensiamo ce ne sia il bisogno) come la società della quale facciamo parte sia stata costruita anche dai nostri amici a 4 zampe. Buona visione e buon divertimento!
Il cameriere sul quale tutti potrebbero contare
Lo vogliamo incontrare
In servizio, operativo come sempre
Dove si va collega?
Lavorare come fioraio è quanto di più rilassante possa esserci
Vero cucciolo?
Attori per un progetto videoludico ne abbiamo?
Certo che si!
Pronti per entrare in azione
Al mio comando…
Jax, praticamente il “lecca-francobolli di fiducia”
Che grande
Se serve qualcosa, io sono qui per aiutare
Receptionist professionista
Lavorare dal ferramenta
Lo stai facendo nel modo giusto
Li consideriamo dei veri “assi” del lavoro, capaci di strabiliare con poco, in grado di svolgere determinate mansioni al meglio. Ogni giorno che passa, accresce la convinzione che i cani siano la vera essenza della perfezione. Senza di loro niente sarebbe lo stesso, nulla avrebbe lo stesso senso, ma di questo non dobbiamo preoccuparci…
LEGGI ANCHE: 5 diversi tipi di gatti che puoi conoscere