Tutto è partito per una sfida banale. Un forum, nato dal nulla, a causa di una richiesta da parte di un utente qualunque della rete. La richiesta in questione è la seguente: pubblicate in questa community tutto il materiale che preferite sui vostri amici a 4 zampe; tutto normale fin qui, nulla di nuovo, eppure c’è un dettaglio che non vi abbiamo svelato e che rende il tutto speciale.
L’unica condizione che chiunque deve rispettare è quella per la quale il materiale scelto deve si riguardare il proprio amico cane, ma durante un momento esilarante della giornata. Inutile dire che nel giro di qualche giorno si è scatenato l’inferno all’interno del forum.
LEGGI ANCHE: Vecchio cagnolino viene adottato
Immagini e video che attirato l’attenzione e l’interesse di moltissime persone da tutta la rete, noi compresi. Inizialmente abbiamo approfondito i contenuti della community per puro interesse personale, ma andando avanti ci siamo resi conto di quante risate potremmo aver potuto causare condividendo con voi tutto ciò. Ed eccoci qui, sempre al vostro servizio!
Entrambi diretti dal veterinario
Entrambi disperati
Lasciar cadere la pallina per farsela raccogliere dal primo che passa
Metodi innovativi per fare amicizia
Si è addormentato nello zaino durante la passeggiata
Nessuno ha il coraggio di svegliarlo
Sbagliando si impara…
Peccato sia la trentesima volta che cade in trenta giorni
Diplomato in “scienze per migliorare la vita dei proprietari”
Potrebbe esistere, non ne siamo certi
Ci aspettavamo la foto di un cane
Abbiamo ottenuto questo
Dai che siamo quasi arrivati…
Si, come no
Pago l’abbonamento per il giornale…
Ma anche per il cane
Si, è vero, ci sono cani estremamente divertenti che non fanno un granché per essere tali, ma ci sono anche amici a 4 zampe che conoscono perfettamente ogni trucco per catturare da un momento all’altro la nostra attenzione. Ciò ci fa capire come l’intelligenza canina sia vasta, per non dire sconfinata, e quanto la rete ci aiuti a comprenderlo.
LEGGI ANCHE: Cagnolino accompagna a letto ogni sera la sua padroncina