Sorridere e far sorridere, quanto di meglio si può desiderare di questi tempi? I cani hanno da sempre il potere di manipolare le nostre emozioni, trasformandole continuamente in qualcosa di positivo, in qualcosa di migliore, senz’altro. La consideriamo una grandissima verità, una legge che col tempo ha assunto le vesti di un dogma inscalfibile.
Perciò abbiamo preso una decisione, quella di espandere il più possibile “il verbo” canino. Il nostro obiettivo è sensibilizzare sulla straordinarietà di queste creature. Per alcuni sfondiamo una porta aperta e, benché ci faccia piacere, non sono queste le persone sulle quali intendiamo far colpo. Il target è ben preciso: coloro che provano una sorta di scetticismo nei confronti dei cani.
LEGGI ANCHE: Libera un cavallo incatenato: ciò che succede dopo è pazzesco (VIDEO)
Se solo riuscissimo a far cambiare idea ad un singolo individuo che prova diffidenza per Fido, per noi sarebbe una vittoria dal sapore dolcissimo! Sfoderiamo, per questa ragione, il meglio del repertorio canino, con delle fotografie uniche, irripetibili, strabilianti. Ormai gli aggettivi per descriverli sono finiti, vi lasciamo alle immagini, che è meglio!
Ormai hanno stretto amicizia
Anche se il nuovo amico sembra un po’ freddo
Capiente, a dir poco
Forse c’era spazio per qualcun altro
I riflessi canini sono impeccabili
O meglio, sono quasi sempre impeccabili
E per il fine settimana è previsto un freddo cane
Grazie e buona giornata
Trasporto pubblico canino
Super efficiente
Quando non ti va di uscire per la passeggiata…
E deleghi il compito al più responsabile dei cani
Mh, forse il radiatore ha qualcosa che non va
Lasciami dare un’occhiata
Questo è il ballo del bau bau
Non faceva così?
Solo loro. Cosa? Beh, solo loro sono in grado di contagiare chiunque li circondi con quel modo di essere, di fare, con quella simpatia irreversibile capace di scaldare anche i cuori più freddi. Saremo tanto onesti quanto diretti: il nostro amore per i cani è sconfinato e sogniamo una realtà in cui tale pensiero non sia solamente comune, ma totale.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di elefante torna dalla donna che lo ha salvato (VIDEO)