Tutti abbiamo quel cuginetto insopportabile che deve sempre stravolgerci la giornata con una delle sue trovate. L’assunto dal quale partiamo è questo, ma non è tutto. Sapevate che anche i nostri amici a 4 zampe possono avere dei “cuginetti” non del tutto inclini alla pura, amichevole e serena compagnia?
Eh si, lo imparano sulla loro pelle. Noi siamo venuti a conoscenza di tali storie grazie al vastissimo e variegato mondo del web. Community all’interno delle quali vengono condivise, ogni giorno, immagini e video di cani che devono (perché devono) sopportare altri amici pelosi caratterizzati da una spiccata “foga”, per non dire altro.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non volevano far ridere ma che ci sono riusciti senza alcuno sforzo
Le loro reazioni sono uno spettacolo per i nostri occhi e, siccome vi vogliamo bene, abbiamo deciso di condividere con voi alcuni di questi scatti indimenticabili. Ultima premessa: concentratevi sulle espressioni dei cani, sulle loro reazioni, su quelle che sono le emozioni più vivide, non ve ne pentirete…
Il cane più felice del mondo
Si, esatto, ok, forse no
Tienilo lontano da me!
Chiaro?
Procedeva tutto per il verso giusto…
Poi è arrivato lui
Tra quanto vengono a riprenderselo?
Ancora 3 ore!?!
Indovinate chi tra i due non ce la fa più…
Si, esatto, proprio lui
Due metri di distanza
Minimo
Per favore, fatelo andare via
Non ne posso più
Si, andiamo al parco!
No, andiamo al parco…
Concludiamo con un piccolo ragionamento, uno di quelli che provengono dal profondo del cuore: avete notato come un cane possa comunicare così tante informazioni attraverso un solo sguardo, un solo movimento degli occhi. È un qualcosa di scontato (forse) ma è un concetto che deve rimanere saldo nel cuore di chi ama i cani, sempre.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che riescono a mimetizzarsi alla perfezione con l’ambiente