Fermatevi un secondo, prendetevi un momento di pausa riflessiva e ragionate su ciò che vi diciamo: cosa fareste in una seconda vita? Molti si soffermano su tale prospettiva e volano con la fantasia (giustamente, aggiungiamo noi). Porsi una domanda del genere non fa mai male, perché aiuta ad affrontare con cognizione di causa un presente che esiste, tangibile.
In una seconda vita molti sarebbero direttori di una scuola, molti altri aspirerebbero ad un lavoro a stretto contatto con la natura, altri ancora vorrebbero essere astronauti, meccanici, attori di successo, comici…Aspettate, comici? Chi mai vorrebbe fare il comico?
Ah, si, giusto, i nostri più fedeli e divertenti amici a 4 zampe! Ecco perché oggi abbiamo decido di mostrarvi una raccolta di immagini che ci insegnano come per un cucciolo non è affatto difficile far sorridere che li osserva. Per loro è tutto così naturale, così spontaneo, come non amarli per ciò?
Come attirare la totale attenzione di Fido
Bastano delle bolle di sapone
Lincoln non amava giocare con i cani
Lincoln non aveva capito nulla dalla vita
Impara ad accarezzare il micio
Ci vuole ancora un po’ di pratica…
Il mondo ribaltato
Deve essere divertente
Voi conoscete la differenza tra un cane ed un procione?
Noi no…
L’amico che deve sempre farsi riconoscere
Tutte ce l’abbiamo
Postino, dove sei?
So che devi passare, prima o poi…
Intesa massima
Come far giocare il cane e il gatto senza intromettersi, parte 1
Si, comici di fama mondiale, decisamente. Un giorno vedremo cani salire su un palco, mettere in scena un numero completamente improvvisato e far ridere la platea in modo esorbitante. In un certo senso è ciò che accade oggi sul web…Pensateci la prossima volta, i cani non sono altro che gli attori protagonisti di un film chiamato “La Nostra Vita”.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che possono fare da guida nel museo del grottesco e dello scherzo