Rispondete nel modo più diretto e sincero che potete: avete mai avuto la sensazione di essere altro? Di non appartenere alla specie umana? Magari di sentirvi diversi a livello esistenziale? Non pensiamo esista una risposta univoca a queste domande, ma sappiamo che alcuni amici a 4 zampe saprebbero dare una risposta sorprendente.
No, non stiamo scherzando, o meglio, non vogliamo assolutamente prendere in giro nessuno asserendo come alcuni cuccioli, al giorno d’oggi, siano convinti di essere tutt’altro che cani. Come ce ne accorgiamo? Semplice, basta osservare per 5 minuti i loro comportamenti!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che riescono a mimetizzarsi alla perfezione con l’ambiente
L’abbiamo fatto, abbiamo voluto provarci; i risultati saranno di fronte ai vostri occhi tra pochi secondi. Inutile dirvi che ci sarà da ridere. Il solo pensiero ci fa lacrimare per la gioia, immaginate cosa deve aver provato il proprietario o l’osservatore di turno nello scattare fotografie come le seguenti…Magnifico!
Ecco un esempio di roditore-canino
Nuova specie scoperta di recente
Segnaliamo anche la scoperta del cane-tartaruga
Vive nei meandri più remoti della terra
Per non parlare del cane-ragno
La sua capacità di camminare sui muri è triplicata
Chi non conosce il cane istruttore di guida?
Noto per le sue capacità dialettiche
Allenarsi con fatica e volontà solamente per raggiungere “quell’obbiettivo”…
Prendersi la coda!
Un gatto enorme
Ecco cosa vediamo
Comportamenti sospetti
I miei occhi vedono solamente comportamenti sospetti…
Non ha fatto in tempo a raggiungere la cuccia
Così è crollato sotto la sedia dell’ufficio
Si, è il classico momento in cui ci fermiamo a ragionare sul senso della vita, arrivando alla conclusione che nulla ha una logica di base. Questo è l’effetto che cani così insensatamente divertenti hanno sul nostro inconscio. D’altronde, i cani “malfunzionanti” (come adoriamo definirli) sono dappertutto e rappresentano il sale delle nostre giornate, come lamentarci a questo punto?
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che sono costretti a sopportare l’energia dei cuginetti appena arrivati