Sappiamo bene che ci sono cani di grossa, media e di piccola taglia. Oggi, però, te ne presenteremo alcuni che potrebbero vincere il guinness dei primati per la loro dimensione: essi infatti sono davvero minuscoli.
Come te li presenteremo? Beh, di sicuro non soltanto a parole, poiché non renderebbero bene l’idea. Ci faremo aiutare da un’imperdibile carrellata di foto tutte da gustare.
Per questo, senza perdere altro tempo ci accingiamo direttamente ad augurarti, come sempre, una buona visione!
Effetti ottici
Cominciamo con questa foto. In questo caso, però, non è tanto il cane ad essere piccolo, bensì la cuccia ad essere decisamente oltre la sua misura. Il risultato, però, è pur sempre un peloso minuscolo in un conteso gigante!
Qui invece non c’è nessun trucco
I letti singoli sono tutti bene o male della stessa misura, per cui in questo caso non c’è dubbio: è il peloso ad essere molto piccolo (ed anche terribilmente grazioso)!
Piccoli sonnellini
Non si tratta di un gioco di parole in questo caso, ma della pura realtà. Guarda attentamente le dimensioni del pelosetto in confronto a quelle della panchina.
Scherzetto
A parte il fatto che ci abbiamo messo mezz’ora abbondante per capire dove fosse il peloso, date le sue dimensioni ed il colore identico a quello delle lenzuola. Ma perché scherzetto? Perché si tratta di un peloso finto!
Amore incondizionato per il divano
Del resto, un amore che accomuna anche tutti quanti noi!
Spazio occupato!
Ovviamente lo spazio c’è eccome, è lui che adora stare largo e comodo!
Quando vuoi a tutti i costi stare nel lettone di mamma e papà
Inutile negarlo, tutti almeno una volta nella vita lo abbiamo fatto.
Chiusura in bellezza
Con questo simpatico peloso siamo giunti alla conclusione.
Facci sapere quale tra questi pelosi minuscoli ti ha fatto ridere di più!
Leggi anche: 8 foto di cani talmente confusi da non sapere cosa vogliano fare in realtà