Il cane si innamora, il cane stringe amicizia, egli gioca, si diverte, piange, può rattristarsi o provare paura, diffidenza, timore, ma soprattutto, il cane può rompersi. Esatto, un amico a 4 zampe può incombere in problematiche di natura logica, in cui l’apparato cognitivo del quale è dotato finisce per andare in corto circuito.
La domanda sorge spontanea: cosa accade quando il cervello smette di funzionare come dovrebbe? Potremmo tranquillamente rispondervi a parole, ma lasciamo che siano le seguenti immagini a parlare per noi. L’intenzione è solo quella di prepararvi psicologicamente alla visione di questi scatti.
LEGGI ANCHE: Cane Golden Retriever rivede l’ex padrone dopo cinque anni e scoppia a piangere
Vedrete cagnolini sfidare conclamate leggi della fisica, cani giocare con la prospettiva, addentrandosi nel meraviglioso mondo delle illusioni ottiche; altri ancora sfoggeranno alcune delle espressioni facciali più divertenti che abbiate mai visto. Insomma, ci sarà da ridere, ma con Fido tutto è possibile.
So che potrebbe sembrare strano
Ma non ho idea di come io sia finito in questa situazione
Prepararsi all’attacco e…
Attaccare!
Finalmente
Il sogno di qualsiasi cane
Oh no, Johnny si è rotto ancora
Dobbiamo ripararlo
Bravura, tempismo, talento
In poche parole: maestria
Uno degli sguardi più rassicuranti di sempre
Sicuramente
Tutto nella norma
Nulla è come sembra, tutto è come appare
A volte i cani smettono di essere cani
E diventano altro, dobbiamo accettarlo
Questi erano 8 cani palesemente “rotti”, chissà i proprietari cosa avranno pensato nell’esatto momento in cui hanno deciso di scattare la foto? Solo loro, nell’immensa unicità che li contraddistingue, possono regalarci così tante emozioni. E pensare che lì fuori, da qualche parte, ci sono ancora degli scettici a riguardo…