Neppure se ci sforzassimo al massimo delle nostre possibilità riusciremmo a trovare un termine adatto che racchiuda tutto ciò che proviamo per i cani. Non esiste, dal nostro punto di vista, un vocabolo per descrivere la grandezza, l’immensità di questi amici a 4 zampe.
Tutto ciò è vero, ma è altrettanto possibile tirare in ballo qualche aggettivo per descrivere parte della grandezza appena citata. Facciamo un esempio molto pratico: nessuno verrebbe mai a criticarci se dicessimo come i cani siano davvero spiritosi! Nulla di sconcertante, giusto?
LEGGI ANCHE: I 5 migliori modi per non far soffrire il caldo al tuo gatto
Perché l’essere felici ed allegri, contagiare tutti coloro che sono nei dintorni con un semplice sguardo, sono caratteristiche uniche che fanno parte del bagaglio comportamentale dei nostri carissimi amici cani! Anche per questo consideriamo tali creature molto più che animali, molto più che amici, ma dei veri e propri membri della famiglia, dai quali è impossibile separarsi.
Captare l’odore di cibo anche quando si dorme…
Non è da tutti
Ha dimenticato la dentiera
Può capitare
Felice sulla sua nuova cuccia
Chi l’avrebbe mai detto?
Qualcuno le dica che la cuccia è abbastanza grande per…
Lasciamo stare
Si, sta dormendo
Si, fa troppo ridere
Perché altri mille posti della casa non andavano bene!
Lui voleva quel caso lì
Tutto molto bello, ma la faccia del cane sulla desta…
Ne vogliamo parlare
Tu non me la racconti giusta
Proprio per niente
Mettiamola così: l’obbiettivo quotidiano, il quale ci interessa da sempre, è quello di elevare la figura dei cani ad esempio, perché siamo estremamente convinti del fatto che siano più le cose che noi dobbiamo imparare da loro che viceversa. Nessuno, e ripetiamo nessuno, riuscirà mai a convincervi del contrario.
LEGGI ANCHE: 4 modi per evitare che il cane scavi buche in giardino