Alcune volte qualcuno ha osato definirli “cuccioli” senza averli visti prima. Diciamo che tali creature non meriterebbero l’appellativo nemmeno a pochi giorni dall’effettiva nascita! Si scherza ovviamente! Ma la grandezza di questi amici a 4 zampe è tale da far veramente impallidire i più maestosi e portentosi animali sulla faccia del globo.
La cosa che maggiormente ci fa sorridere (e qui siamo onesti, ci fa impazzire questo aspetto della vicenda) è che non riusciremmo a comprendere la loro reale grandezza senza un elemento fondamentale nella foto: un punto di riferimento. Il più delle volte, questo “punto di riferimento” è rappresentato da una persona in carne ed ossa, ed è lì che nasce lo spettacolo.
LEGGI ANCHE: Adorabile suricato passa a salutare fotografo in un parco naturale
Le persone alle quali alludiamo sembrano essere dei pupazzi, dei simpatici peluche in confronto a cani che sicuramente provengono da un mondo diverso dal nostro. Se capiterà, la prossima volta che dovrete prendere un oggetto in alto, chiamate uno di questi “cuccioli“, sapranno darvi una zampa, assicurato.
La guardia del corpo perfetta
Non pensate?
Confronti curiosi
Un prima e dopo sbalorditivo
Ecco, le due teste sono…Enormemente differenti
Dai, ma sul serio?
Non sapevo di aver adottato un orso
Presto su questi canali
Oh, che carini insieme
Questo cucciolo ha veramente un aspetto divino
Licantropi ne abbiamo?
Davvero impressionante
Metà divano, ecco l’unità di misura per questo cane
Da notare il cagnolino sulla sinistra, provate a confrontarli
Vieni qui piccolo!
Piccolo a chi?
Così giganti da non rientrare nell’inquadratura, incredibile. Cani del genere sono da guinnes dei primati, non c’è nessuno che sia in grado di negarlo. Da simil lupi mannari ad orsi che abbaiano il passo è breve, tuttavia sempre di cani stiamo parlando. Chissà come deve essere la vita con un amico a 4 zampe del genere?
LEGGI ANCHE: Cagnolino rimane bloccato nella porticina