Fino a che punto si può “viziare” un amico a 4 zampe? Se vi siete mai posti la domanda senza però trovare una risposta valida, allora vi diciamo questo: siete finiti nel posto giusto. Attenzione, oggi non vi forniremo una risposta esatta, ma faremo in modo che il vostro intelletto ragioni affinché arriviate ad una risposta soddisfacente in piena autonomia.
Insomma, vi accompagneremo in un viaggio all’insegna del divertimento. Prima però qualche premessa: ricordiamoci una cosa, ovvero che l’amore dei cani è incondizionato e come tale non ha bisogno di “regali” particolari per provocarlo, renderlo effettivo. Detto ciò, è pur vero che la voglia di far felice Fido viziandolo un po’ è sempre molta.
LEGGI ANCHE: Leone marino chiede un abbraccio ad un giovane sub
Ecco che quindi giungiamo al centro della nostra narrazione, al fulcro del discorso; per farvi capire fino a che punto si siano spinte alcune persone, alcuni proprietari, vi mostreremo 8 fotografie davvero simpatiche, che vi lasceranno qualcosa dentro (magari uno spunto per un futuro regalo al cane…).
Il comfort di sua maestà è l’obiettivo primario
Il resto conta poco o nulla
Prima classe per la signorina
Si tratta bene
Riposino sotto le coperte, calduccio soporifero, relax totale
Cosa desiderare di più
Un giorno i cani guideranno
Quel giorno è giunto
Ne abbiamo viste di cucce belle e creative
Ma questa è veramente particolare
Ci sembra chiara la sua volontà di non spostarsi neppure di un centimetro
Dormirò sul divano, come sempre
Un castello gonfiabile solo per lui
Niente male come regalo
Giornata stressante eh
Immaginiamo
Se siete giunti alla risposta che ci eravamo prefissati all’inizio, significa che il nostro lavoro ha portato ai frutti tanto sperati. In caso contrario, ci abbiamo provato e continueremo a farlo. Fido ha un potere su di noi, spiegarlo a parole non è semplicissimo, ma vi garantiamo una cosa: di fronte a lui, di fronte al suo sguardo allegro, capirete di cosa stiamo parlando.
LEGGI ANCHE: Leone marino chiede un abbraccio ad un giovane sub