Cospirazionisti, complottisti, fautori della sovversione dell’ordine mondiale! Vi invochiamo per un solo motivo, anzi, per un solo comando: rassegnatevi. Avete mai sentito parlare dei tanto decantati “poteri forti”? Ebbene, sappiate che esistono e che sono rappresentati in toto dai gatti. Sorpresi? Noi no, onestamente.
Forse il mondo deve ancora aprire del tutto gli occhi e rendersi conto, suo malgrado, come la realtà circostante sia sotto l’egida felina. I gatti esercitano un controllo subdolo nei nostri confronti, ci comandano e noi, in maniera velata, non facciamo altro che seguire per filo e per segno i loro ordini. Possiamo svincolarci da questo controllo? No.
Ma non preoccupatevi, il potere felino è magnanimo e ci permette di realizzare i nostri sogni. Nella vita possiamo essere qualunque cosa si possa desiderare, a patto che, con doverosa fedeltà, non mettiamo in discussione la figura dei gatti, i veri padroni del mondo e di tutto ciò che lo compone!
Per la sicurezza personale
Noi un pensierino lo faremo
Chi può impedire una cosa del genere?
Nessuno, nessuno può impedire ad un gatto di passare sulla vernice fresca
Quando si dice “letto d’insalata”…
Il gatto ha frainteso, lo comprendiamo
Il micio sotto da le indicazioni
Quello sopra è il braccio destro
Riso e lettiera non sono la stessa cosa?
Il mio gatto avrebbe da ridire
Ti ho beccato!
Cosa volevi farci con quei coltelli affilati poco rassicuranti?
Il vicino si lamenta perché manca la carne dal barbecue…
Noi non ne sappiamo nulla, vero micio?
Forse andrebbe salato un po’
Ma dico forse…
Abbiamo esagerato? Dai, non crediamo! Mettendo da parte gli scherzi, sosteniamo come la cosa più importante di tutte sia preservare un minimo di senso dell’ironia ma soprattutto la felicità, sia nostra che loro, dei gatti. Solo così la vita diventa più semplice, con un sorriso e con l’amore che gli amici felini ci dimostrano ogni singolo giorno.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che trasformano la privacy dei proprietari in pura utopia