Affidandoci ad una visione alternativa delle cose, equipariamo i gatti a delle bombe ad orologeria; l’esplosione, nel caso specifico, riguarda l’energia che un gatto può scaturire per poi tornare in uno stato di riposo, lungo e rigenerante. Non è casuale il fatto che dormano per più di 2/3 del quotidiano; ciò dovrebbe farci ragionare.
Perciò i gatti sono come bombe ad orologeria, dei bauli di frenetica energia che in qualche modo devono sfogare. Qui entriamo in gioco noi, che con accurata attenzione, abbiamo svolto una ricerca sul web apparentemente semplice, in realtà mirata ad uno scopo ben preciso: farvi sorridere, perché la felicità è l’essenza della vita.
LEGGI ANCHE: Un gatto rianimato dai pompieri in Ucraina: ha rischiato la vita per un incendio
Uno scopo facilmente raggiungibile se di mezzo ci sono i nostri amici felini, meglio ancora se in azione. Vi lasciamo perciò ad 8 fotografie di gatti che non hanno mai conosciuto il significato della parola “calma“, confondendola, caso mai, per le parole “frenesia” e “smania”.
Scherzo divertentissimo che sicuramente non farà arrabbiare chi lo subisce
Poverino l’inconsapevole lì sotto
Gatti danzatori ne abbiamo?
A volontà
Il tocco artistico appartiene anche ai gatti
Chi afferma il contrario, non ha mai visto dipingere un micio
Ehi? Non sono mica un aletta di pollo
Perché mi guardi così?
Il cuginetto “amato”
Tutti ne abbiamo uno
Quella è la sua cuccia
Così ha scelto, così è
Pesi extra per un allenamento ancor più completo
Che personal trainer questo gatto
L’hanno chiamato Panini
La citazione doveva esserci
Quelle che sono le loro mille attività possono far sorridere, storcere il naso, perché no, anche confondere e strabiliare come non mai. Insomma, vedere un gatto all’opera (qualunque sia il capolavoro in atto) è una vera gioia per gli occhi, di quelle che tutto il genere umano dovrebbe apprezzare. Se siete un po’ giù col morale, tranquilli, chiedete un consiglio ai gatti, sapranno aiutarvi.
LEGGI ANCHE: I proprietari di un negozio di abbigliamento adottano un cucciolo di cane arrivato per caso