La stranezza felina non ha limiti. Sebbene molte delle loro azioni o dei loro comportamenti possano risultare vagamente comprensibili per via della somiglianza che hanno con i nostri atteggiamenti, altri punti rimangono sconosciti all’umana comprensione.
Un micio ama la compagnia come le persone amano l’amicizia; un gatto ha bisogno dei propri spazi allo stesso modo di un essere umano. Il felino di turno adora i riposini, chi di noi rinuncerebbe ad un pisolino istantaneo rigenerante? Ecco, con queste poche parole abbiamo capito come possiamo somigliare ai gatti, ma ciò vuol dire tutto e niente.
Esatto, dal momento in cui il comportamento felino delle volte può risultare sospetto, decisamente sospetto. Lo vedremo assieme grazie a queste meravigliose foto prese direttamente da alcune delle community web a tema felino più esilaranti. Pronti a ridere un po’? Iniziamo allora!
Più o meno il lunedì mattina in ufficio
Chi lo sa, lo sa
Scommetto che fissando il camino prima o poi si accenderà il fuoco
Pigro come ragionamento, davvero
Sono io o sei tu ad essere al contrario?
Umano, penso tu abbia qualche problema
Immaginate di sedervi e notare questo
Colpo istantaneo
Abbiamo scoperto il ladro di coperte
No, non è mia figlia di 3 anni
Relax dopo una giornata di duri…Duri riposini…
Vita da gatti
Ridi! Sono simpatico!
Vedi come sono divertente!?!
E poi c’è chi lavora…
Dai, non ci crede nessuno, è tutta la giornata che gioca e dorme
L’importante è tenere a mente un semplice concetto, che però tendiamo a dimenticare troppo facilmente: qualunque sia l’azione del gatto, per quanto possa sembrarci insensata, vuol comunicare qualcosa: che sia ansia, paura, gioia, rabbia, diffidenza, svago; i gatti sanno come farsi capire (il più delle volte), a noi resta solo che osservarli in tutto il loro splendore.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti con dei bambini che ti convinceranno a prenderne uno