Se c’è una cosa di davvero appagante è sentirsi realizzati nella vita, comprendere di avere uno scopo ed essere in grado di raggiungerlo, ovviamente mettendo in gioco fattori come la determinazione, la voglia di farcela, la sicurezza nei propri mezzi. Poi ovvio, il mondo è bello perché vario e questo “sentirsi realizzati” è visto in modo differente in base a chi lo si chiede.
Per alcuni si tratta di amore, altri potrebbero indicare tutto ciò che riguarda il benessere interiore, poi ci sono coloro che aspirano a provare tale sensazione nel mondo del lavoro. Sapete cosa abbiamo scoperto? Che alcuni nostri amici gatti tengono molto alla loro occupazione e fanno di tutto per onorarla nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE: Donna assiste un senzatetto con un cane e realizza il suo ultimo desiderio
Non è da tutti, ma questi felini dimostrano di avere le carte in regola per farlo. Oggi per voi abbiamo 8 fotografie esemplari che mostreranno come lavoro e gatti siano due realtà adiacenti e non lontane anni luce come alcuni tendono a pensare. Per questi amici a 4 zampe il sogno della vita era trovare lavoro; beh, si può dire che l’obiettivo è stato raggiunto.
Quando arriva la pausa pranzo e sei sfinito
Giustamente cerchi di riposare ovunque capiti
Assaggiatore professionista
Per qualunque parere culinario, contate su di lui
Special guest nei locali più rinomati del mondo
Un motivo ci sarà
Essere professore al giorno d’oggi non è semplice
Ma qualcuno deve pur farlo
I numeri sono sempre stati il suo forte
Non avevamo dubbi sulla sua futura professione: il matematico!
Sistema di sicurezza all’avanguardia
“Tempestività ed efficienza” è il loro motto
Dentista non per convenienza
Ma per passione!
I gatti non avranno il pollice opponibile
Ma sicuramente ce l’hanno verde
Ne abbiamo viste di tutti i colori, dobbiamo essere onesti, ma la cosa che ancora oggi ci stupisce di questi mici è la professionalità dimostrata. Svegliarsi al mattino ed essere impazienti di presentarsi in ufficio, in sala, nello studio (non importa dove) è tipico dei gatti, accettiamolo e accantoniamo la retorica per la quale i felini sono pigri e nullafacenti!
LEGGI ANCHE: Dopo essere stato abbandonato un cane viene salvato una squadra di angeli