Se notate comportamenti insoliti da parte del vostro gatto, se siete testimoni di scelte azzardate del felino, se proprio non riuscite a spiegarvi un atteggiamento casuale del micio di turno, non preoccupatevi, fate parte del 99,99% dei proprietari. Capita a tutti, prima o poi, di porsi delle domande, per poi (ovviamente) non trovare risposte.
Il punto forte di ogni gatto è in primis la simpatia, poi vengono altre inestimabili qualità tra le quali, quest’oggi, intendiamo sottolineare l’energia. Quindi, osservando un amico a 4 zampe sotto questa lente d’ingrandimento, possiamo renderci conto di quante cose faccia durante il giorno in grado di strapparci un sorriso.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo abbandonato condivide la sua fetta di pane con i soccorritori
Lasciate perdere il fatto che la maggior parte delle gesta gattesche finiscano per non avere senso, non è il nocciolo della questione. Ciò che conta è che per loro, tutto ha una propria logica; pur non comprendendola, adoriamo osservarla in tutta la sua essenza e queste foto ci danno una grandissima mano in tal senso.
Un modo decisamente particolare per dire “Ehi, mi fai entrare?”
Vero?
Ci sono mille modi per riposarsi nel più assoluto relax
Lui li ha ignorati tutti
Neppure il tempo di arrivare a casa…
Che ha voluto testare il suo regalo
Qui non c’è nulla da guardare
Io sono una statura, punto.
Sembra qualcuno che ha clamorosamente sbagliato stanza
E adesso non sa bene cosa fare
I famosissimi gatti ripiegabili
Ottimi per armadi e comodini
Qualcuno spieghi al gatto che gli esseri umani non si possono cavalcare come se fossero cavalli
Per piacere
In casa abbiamo un demolitore nuovo…
Pensate un po’, fa anche le fusa
Sono, per molti, il sale della vita. Coloro che riescono a tramutare i cattivi presagi e brutte sensazioni in qualcosa di positivo, di bello nonché di buono. Se ci fosse ancora bisogno di dimostrare quanto un gatto possa fare la differenza nella nostra o nella vita di molti altri, allora continueremo a batterci fino a quando non avremo più fiato.
LEGGI ANCHE: Pastore Tedesco abbandonato e gettato in un fiume con un sasso legato al collo: vivo per miracolo