Quanto può essere difficile gestire un negozio? E se non fosse un semplice negozio, ma direttamente un minimarket? E se a gestirlo non fosse una persona qualunque, ma un gatto senza alcuna esperienza ma con tanta, tantissima volontà? Domande alle quali è difficile, se non impossibile trovare una risposta esatta…Vero?
Invece noi sorprendiamo tutti affermando come al mondo ci siano degli amici a 4 zampe in grado di portare avanti l’attività di famiglia, gestendo dei minimarket a tutti gli effetti. Ebbene qualcuno potrebbe non credere minimamente ad una singola parola di ciò che abbiamo scritto; ci sta, non chiediamo mica la fiducia incondizionata, così lasceremo parlare delle immagini.
Queste provengono da un fotografo statunitense che dal lontano 2012 ha deciso di portare avanti un progetto tanto interessante quanto geniale. Scattare un numero consistente di fotografie immortalando gatti che collaborano alla gestione di questi piccoli alimentari. Noi la troviamo un’idea geniale, adesso giudicate voi!
Quando diciamo che i gatti non hanno prezzo…
Lo intendiamo nel vero senso della parola
C’è raffigurato un cane, perciò io posso entrare
L’arte dell’interpretare
Ne vuoi una?
Prima una coccola
Il paradiso felino esiste ed è più o meno questo
Immaginiamo la gioia del piccolo
Non prenderle!
Sono le mie!
Servire il cliente nel modo migliore possibile
Lo stai facendo bene gatto, lo sta facendo bene
Non sono una mela, non sono un mandarino…
Ma sono buono lo stesso!
Controlla che i prezzi siano giusti
Per l’appunto, professionalità
Il fotografo originario di New York ha deciso di portare avanti il progetto concentrandosi non solo sui gatti della Grande Mela, ma su quelli di tutto il mondo. L’iniziativa è senz’altro ambiziosa. I gatti sono in grado di suscitare in noi una particolare emozione, un qualcosa di inspiegabile, ma a noi sta bene così, perché riteniamo siano le creature più speciali dell’universo!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che, con ingegno, fanno uno scherzo ai vicini di casa