Gironzolando un po’ qua e un po’ là, lungo i meandri del web, abbiamo scovato una sorta di forum davvero originale e interessante. Il tema di base sul quale si discute a cadenza quotidiana è uno ed uno soltanto: gatti che la combinano grossa e che cercano di farla franca nei modi più assurdi. Come non innamorarsi di questa realtà?
La descrizione che ci accoglie ogni volta che entriamo nel forum è, almeno per noi, emblematica. Di fatto tutto nasce per esporre i gatti (in modo scherzoso e assolutamente leggero) alla giuria “pubblica“, proprio perché rei di qualche atto trasgressivo. Inutile soffermarci sulla popolarità che una community simile ha raggiunto in pochissimo tempo.
LEGGI ANCHE: Il fedele cucciolo fa compagnia ogni giorno alla sua padrona che è stata abbandonata per strada dalla sua famiglia
Noi abbiamo abbiamo guardato in giro e, attratti da alcune immagini nello specifico, ci siamo fatti prendere dalla voglia di raccoglierle, selezionarle e riproporvele con un commento adatto. Speriamo così di farvi sorridere, anche se per poco tempo; per noi significherebbe davvero tanto!
Voleva fare l’idraulico da grande
Peccato che finisce per addormentarsi ogni volta
Esco dalla doccia e mi becco queste occhiate…
Cosa ho sbagliato nella vita?
La sofferenza felina
Olio su tela
Il grande saggio deve aver combinato qualche guaio
Devo ancora scoprirlo…
Ciao, sono Max e questa non è la mia casa
Qualcuno parlerà di appropriazione illecita, io penso di poter fare quello che voglio
Io sono Zelda e ho appena scoperto dove mamma tiene nascosta l’erba gatta
E niente, sono felice
Mi chiamo Dwain e ho imparato a spegnere la luce delle stanze
I miei gridano almeno 3 volte al giorno
Mamma stava facendo il bagno a lume di candela
Ho spento ogni singola candela…
Questi gatti hanno commesso più di un grave errore e, anche se non se ne pentono affatto, adesso devono sottoporsi al giudizio popolare. Mettendo da parte le sciocchezze, dobbiamo ammettere come sia impossibile da immaginare una vita senza gatti; loro sono il sale delle nostre giornate, l’energia che ci spinge ad andare avanti, sempre!
LEGGI ANCHE: Cinque piccoli opossum adottati da una cagnolina