Ok, i gatti lavorano e l’abbiamo appurato numerose volte, scoprendo sempre nuove passioni professionali e talenti fino ad allora nascosti. Tuttavia sino ad oggi vi abbiamo tenuto nascosto un fatto ben preciso, rilevante oltre modo: non solo i gatti sanno cosa sia il lavoro, non solo possono svolgere diverse mansioni, ma sono in grado di fare carriera e scalare le gerarchie della società.
Che ci piaccia o no, ci sono gatti talmente bravi nel loro ambito che sono stati premiati con una o più promozioni. Perciò non dobbiamo sorprenderci nel vedere un micio star del cinema, un altro amico a 4 zampe esperto di consulenze (tra i migliori in circolazione, ve lo diciamo per esperienza…) o anche gatti in grado di riparare l’intera rete idrica del quartiere in mezza giornata.
Come ci siano riusciti, è ancora oggi fonte di mistero. Di una cosa siamo certi: se un domani qualcuno di voi avesse bisogno di un modello lavorativo da seguire, sapete su chi far ricadere la scelta. Restate con noi se volete prove fotografiche che attestino quanto detto. Noi non abbiamo inventato nulla.
Fino all’altro ieri trascorreva le sue giornate rincorrendo laser rossi
Ora l’unica cosa rossa che vede è il tappeto sotto le sue zampe…
Qualcuno li definiva “sfondo della felicità”
Ecco, in un certo senso, aveva ragione!
Per consulenze professionali e di qualità
Chiedere al micio nel primo stand, saprà aiutarvi
Assunto come semplice dipendente
È diventato capo reparto con una settimana
Uno dei “tutto fare” più bravi che abbia mai conosciuto
Peccato si prende della pause pranzo lunghissime, ma è parte del piano
Per 17 anni ininterrotti è stato l’unico guardiano della chiesa
Una lapide commemorativa è il minimo
Romeo lavora come receptionist nella clinica veterinaria del suo paese
“Se non puoi sconfiggerli, unisciti a loro” – semicit.
Sostituisco il collega
Oggi chiamatemi boss
8 gatti che hanno avuto modo di fare carriera; 8 felini i quali hanno “sfondato” come si suol dire. Da oggi l’etica del lavoro della quale ci vantiamo è stata smussata dall’enorme bravura di questi amici a 4 zampe. Chi l’avrebbe mai detto…