L’indifferenza è uno dei mali peggiori. La stessa indifferenza per la quale molte persone sul globo decidono di ignorare volontariamente la sofferenza che molte creature provano perché destinate alla vita di strada. Nel caso specifico di oggi prendiamo i gatti, ma l’esempio varrebbe per molti altri ancora.
Come si combatte l’indifferenza? Con amore ed altruismo; sono queste le due “armi” che possono aiutare a rendere il mondo un posto migliore, non solo per noi essere umani. Amore ed altruismo, insieme a determinazione e forza di volontà, sono virtù che ogni giorno persone da tutto il mondo mettono in pratica sul campo per donare ad alcuni gatti una seconda vita.
Quest’oggi abbiamo voluto esaltare tali persone, dimostrando come un micio possa rinascere solamente grazie alla forza dell’amore. Quelli che vedrete saranno 8 gatti che hanno iniziato da capo una seconda vita, perché hanno avuto la possibilità di farlo. La loro è senza dubbio la gioia più grande di sempre!
La gratitudine
In un abbraccio
Finalmente il riposino tanto sognato
Adesso è realtà
Si sono appena incontrati
Ma sembrano conoscersi da un’eternità
Non sono madre e figlia
Ma è come se lo fossero
Nuovo giorno, nuova vita
Bellissimo, come tutto dovrebbe essere
Aspettava questo sonnellino da troppo tempo
Non dovrà mai più aspettare
Direzione casa
La sua nuova casa
Raily ha trovato un nuovo amico
Dopo nemmeno 3 ore che è in casa!
Felici perché si sono lasciati il peggio alle spalle. Soddisfatti, perché dopo mesi o anni di sofferenza e solitudine, hanno incontrato una famiglia disposta a sostenerli in tutto e per tutto. Radiosi, perché una seconda chance loro non la gettano mai all’ortiche, al contrario fanno di tutto per rendere la nostra vita la più bella di sempre.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti cocciuti che vogliono intrufolarsi dappertutto