Così beatamente incorreggibili, portatori di un caos ordinato e lineare, fautori della ribellione più totale contro le regole che una casa può avere. Con questi termini abbiamo descritto in toto cosa può essere un gatto. Chi ne ha uno in casa lo sa benissimo: se un micio vuole fare qualcosa, la farà e non ci sarà nessuno che potrà impedirglielo.
In virtù di tal comportamento, all’interno delle 4 mura deve vigere l’anarchia? Una domanda che in molti, tra amanti dei gatti e non, si sono posti in tempi non sospetti. Trovare la risposta è complicatissimo, perciò non vi illuderemo dicendo che noi l’abbiamo. Piuttosto vi metteremo di fronte alla realtà fattuale delle cose, mostrandovi di cosa è capace un gatto “vivace”.
LEGGI ANCHE: Il papà leone eccitato si prepara a giocare con il suo cucciolo
Se avete voglia di sorridere un po’, spegnendo al contempo il cervello per almeno qualche minuto (e fidatevi che di questi tempi, non è mica male come cosa), siete capitati nel posto giusto al momento esatto. Perciò ecco a voi 8 foto di gatti che conoscono le regole di casa, ma sanno anche come ignorarle bellamente!
Mi andava un po’ di pane
Così l’ho sbriciolato tutto per terra, hai qualcosa da ridire?
Butto giù ciò che voglio
Quando voglio, perché voglio
Il caffè non era il massimo
Ecco, mettiamola così
Il principale indiziato è un gatto
La prova è schiacciante
Il foro sul cartoncino della pizza è stato appositamente creato per questo motivo
Cosa pensavate?
Fruga nel frigo
Ci stava troppo bene, concedetelo
Gatti: passione lavavetri
Prossimamente su Real Time
Metodi alternativi per lavare il gatto
Don’t try this at home
Ribelli, per l’appunto. Non sapremmo quali altri termini scegliere per descriverli meglio di così. Ma sapete cosa vi diciamo, è proprio questa silenziosa ribellione, questa sregolatezza tanto naturale a dare un pizzico di sale al quotidiano, spesso monotono e noioso. Possiamo solamente ringraziare i gatti, ringraziarli perché esistono.
LEGGI ANCHE: Festeggiano la nascita di una cucciolata di rarissimi “gatti Pallas”