Lo si sente dire molto spesso ultimamente “ma come sei divertente, hai mai pensato di fare il comico?”- che poi sia un’espressione utilizzata con enorme e spinto sarcasmo, è un altro fattore che a noi, onestamente, non interessa. Ma se questa domanda la ponessimo ai carissimi amici felini, loro in che modo risponderebbero?
Una cosa è certa, solo perché non si siano mai impegnati per diventare comici dalla fama internazionale, non significa che non abbiano già manifestato le loro enormi potenzialità nel campo. Ecco perché trascorriamo ore su ore a ridere delle loro incredibili (e delle volte assurde nel vero senso del termine) imprese.
LEGGI ANCHE: La storia straordinaria di una cavalla salvata e della sorprendente scoperta che ne è seguita
Allora lanciamo questa petizione: trascurando i passaggi burocratici, trasformiamo tutti i gatti in comici professionisti! Iniziamoli a considerare per quello che sono, ovvero dei fenomeni della risata che mai nessuno riuscirà ed eguagliare per tempismo e accortezza.
Sì umano, accarezzami, tanto la terra sarà nostra prima o poi
Cosa hai detto, scusa?
Scambiarli per delle pantofole non è poi così difficile
Attenzione però, eh
Capire ciò che è vostro e ciò che appartiene al gatto è semplice
Anche fin troppo
Ma è la scena presa dal nuovo film in cui i gatti partono per lo spazio?
Ah…Non è un film?
Dovrebbe esserci un cane lì dentro
Ma le gerarchie vanno pur sempre rispettate
E chi glielo dice che non è suo?
Problemi esistenziali
Per un riposo rilassante e rigenerante
Basta un gatto al proprio fianco, il resto vien da sé
Ti prego, per favore, ti imploro!
Non mi mettere a dieta, farò la brava!
Attendiamo che la società tutta ci dia retta, nel frattempo facciamo leva su fotografie come quelle appena visionate per convincere quante più persone possibili; quando ci sono di mezzo i gatti, ogni desiderio si può avverare, anche quello di vederli un giorno su un palco di un teatro intenti ad intrattenere una curiosa platea, amante degli amici felini!
LEGGI ANCHE: La storia di una mamma orso che chiede aiuto agli umani per salvare i suoi cuccioli, che stavano annegando (VIDEO)