“Arrendetevi umani, lasciate perdere, non potete cambiarci, siamo fatti così per natura”- ecco cosa pensa un prototipo di gatto nel momento in cui l’ha appena combinata grossa. I gatti sanno cacciarsi in ogni tipo di guaio, tuttavia ne escono sempre in modo “aristocratico” ed è questa una delle loro caratteristiche più avvincenti.
L’unico modo che conosciamo per distogliere la loro attenzione da azioni distruttive è quello di coinvolgerli in attività che amiamo definire “ricreative”. Funziona? Ni! Nel senso che vale sempre la pena provare, ma se il micio di turno è una vera e propria forza della natura, non c’è nulla o nessuno che possa fermarlo.
LEGGI ANCHE: Il cane sordo che ha vissuto per strada per 11 anni è così felice di avere finalmente una famiglia
L’intento oggi è chiaro: mostrarvi fino a che punto un gatto può spingersi pur di cacciarsi in qualche pasticcio. La tentazione è sempre molta, la volontà di farci impazzire è altrettanta. Non indugiamo ulteriormente, vi lasciamo a 8 foto di gatti che non hanno mai appreso il concetto di “ordine” e “serenità”.
Posso mettere mio figlio nella SUA culla?
A quanto pare qualcuno ha deciso di no…
Sarebbe un peccato se staccassi la spina in questo preciso momento?
E se provassi piacere nel farlo?
Una volta lì c’erano i cereali
E per “una volta” intendo “mezz’ora fa”
L’hanno presa come ostaggio
Per forza
L’importante è non farsi sentire
Sempre…
Oh, avevi fame vero?
Ti andava proprio una bella pizza? Che peccato…
Tracce indelebili
Di gatti poco attenti
Osservate il sorriso
Il loro talento nel passare inosservati è rinomato
Prenderanno di mira il vostro nuovo PC solamente perché è di un colore particolarmente “attraente”; strapperanno tutti i cuscini della casa solamente perché è la cosa più divertente da fare in quel momento; faranno cadere cose a caso da varie postazioni solo per il gusto di farlo. Sono gatti, è giusto che sia così!
LEGGI ANCHE: Il ciclista si ferma per salvare un cucciolo lasciato in una borsa