Capita a tutti prima o poi di vivere una tipica “giornata no“. Vi svegliate col mal di testa, il caffè non esce, trovate traffico per andare al lavoro, la serratura della porta di casa decide di rompersi nel momento meno opportuno. Insomma, sono quelle classiche situazioni che vi fanno pensare al mondo come un vasto ingranaggio che ha deciso di non funzionare esclusivamente per voi.
Se è vero che noi, in qualità di esseri umani, possiamo anche non vivere una gran giornata una volta ogni tanto, è altrettanto vero che lo stesso può accadere ai nostri amici gatti. Esatto, anche loro possono vivere le stesse spiacevoli esperienze, seppure siano rapportate e calibrate su quelle che sono le loro ovvie esigenze.
Oggi mostreremo a voi, nostri lettori, come un micio possa provare, per qualche strana ragione, il disgusto più totale, la più palese incredulità, la più orrenda insoddisfazione. Quando il mondo sembra remarti contro e tu non sei altro che un gatto, allora puoi reagire in determinati modi, come dimostrano queste 8 simpaticissime foto!
L’erba del vicino è sempre più verde…
Ma non per questo è più buona!
Vento? Quale vento?
Ah, ok, adesso ho capito
Mordersi la lingua e far finta di niente
Lo stai facendo bene
Quando ti dicono che nella Carbonara va messa la panna!
Stessa nostra reazione
La delusione di un ingegnere informatico
Comprensibile
Amici da una vita
Almeno è questo che dice il cane!
Qualcuno ha graffiato la lavagna?
Ditemi chi è stato! Adesso!
Basta, non ne posso più
Affranto, visibilmente affranto
Grazie a queste immagini vi sentirete meno soli quando la vostra auto deciderà di non partire o la vostra squadra del cuore perderà una partita importantissima all’ultimo secondo. Amiamo i gatti anche per queste piccole disavventure tutt’altro che prevedibili; loro ci insegnano che se oggi non è proprio una gran giornata, domani andrà sicuramente meglio!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che vogliono assolutamente vincere la partita di nascondino