Li consideriamo compagni di vita, insuperabili amici, membri veri e propri della famiglia sui quali poter fare affidamento. In definitiva, quando parliamo di gatti intendiamo tutti queste aspetti assieme. Nonostante siano delle creature con le quali condividiamo il quotidiano e sulle quale pensiamo di sapere molto, in realtà, hanno molto da nasconderci.
Ehi, ma non preoccupatevi, perché uno di questi segreti è stato svelato! Da chi? In che modo? Domande più che lecite, alle quali risponderemo qui di seguito, a modo nostro, come sempre. Finalmente, dopo anni di ricerche, siamo riusciti a scoprire il “vero” volto felino.
Già vi sentiamo e prima che la domanda possa prendere forma nei vostri pensieri, saniamo il dubbio: il vero volto dei gatti ha a che fare con la dentatura! Esatto, con i denti che, il più delle volte, i nostri amici felini ci tengono nascosti; eppure, quando questi fuoriescono come se non ci fosse un domani, regalano grandissime risate. Pronti per questo viaggio? Ma si che lo siete. Andiamo!
Ecco come andrebbe iniziata una bella giornata
Prendiamo appunti
Belli quei denti
Dove li hai presi?
Unico, grande, dente
Fa la sua bella figura, bisogna ammetterlo
Anche se dormono
Sanno come sfoggiare quel sorriso fantastico
Il gatto e la zucca
No, non è una favola
I cartoncini proprio non li sopporta
Ogni volta che arriva un pacco in casa si scatena la battaglia
Formaggio? Ho sentito bene
Posa migliore non poteva scegliere
Si, ma stai calmo
Noi non abbiamo fatto nulla
Ringraziamo il vasto mondo del web per averci permesso di condividere con voi queste 8 perle, perché tali le consideriamo. Un gatto, in tutta la sua perfetta imperfezione, può stravolgerci la giornata (in meglio, ovviamente) con un singolo cenno, un solo gesto, uno sguardo. Sono speciali per questo? Certo che si, ma non solo per questo…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che hanno scambiato l’albero di natale per un comune tiragraffi