Il mondo è in bilico, la ragione di questa precarietà costante è l’essere umano. Adesso però cerchiamo di fare un viaggio ancor più distopico, immaginando la nostra società sull’orlo del collasso a causa dei…Gatti! Non gatti come tutti gli altri, bensì amici felini dotati di ragione!
Partiamo dal principio: il gatto, in quanto creatura animale, è dotata di innumerevoli pregi e basa le proprie scelte sull’istinto che lo contraddistingue. Questo istinto al quale facciamo riferimento, permette loro di svolgere azioni tanto efficaci quanto, il più delle volte, divertenti.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che sanno di essersi intrufolati in case di sconosciuti, ma a loro non importa
Spesso e volentieri tendiamo a chiamare (per pure convinzione) tale istinto col nome di “logica”. La famigerata logica felina, in tutta la sua magnificenza, è garanzia di risate e divertimento. Tutti i gatti, nessuno escluso, godrebbe di una reputazione eccelsa, se non fosse per la loro capacità logica decisamente rivedibile. Queste 8 foto lo dimostrano!
Potrebbe sembrare fatto apposta
Ma non lo è!
Esempio perfetto di logica felina
Complicarsi la vita, sempre e comunque
Troppo grande per essere allattato?
Chi l’ha detto?
Fatemi entrare!
Umani!
Qui fuori stanno dando vita a qualcosa di terribile
Io non voglio avere a che fare con Babbo Natale!
È una prova di resistenza
Tutto nella norma
Ancora non comprende…
Quello non è un pesce reale!
Mission Impossible: Cat’s Revenge
Dal 5 luglio al cinema
Chi conosce i gatti, nel vero senso della parola, sa benissimo quanto sia sopraffina la loro intelligenza. Ciò non vuol dire che un micio sia obbligato a comportarsi sempre in modo retto e morigerato; al contrario, se un gatto vuole rendersi protagonista di un atto insensato, può farlo tranquillamente…A patto che ci sia una persona che riprenda tutto da dietro una fotocamera!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che sembrano venire da un altro mondo