Un gatto è, per sua stessa natura, un essere tanto imprevedibile quanto deciso nelle proprie azioni. Osservare un micio significa coglierne da vicino il genio e la sregolatezza. Saranno anche questi i motivi per i quali milioni di persone in tutto il mondo adorano, anzi, venerano i gatti.
Qualcuno (e non stiamo scherzando) è arrivato anche al punto di definirli “esseri soprannaturali“, attirando non poche critiche. Nulla di ciò che un micio fa deve per forza avere un senso, dal momento in cui delle volte agiscono in contesti dove la follia la fa da padrona. Eppure riescono ad essere così lucidi, così incredibilmente convincenti.
LEGGI ANCHE: Il cane ama così tanto la spiaggia che non riesce a smettere di saltare di gioia
Per tutti coloro che si stanno interrogando in questo istante sul significato delle nostre parole, attendete qualche secondo, presto sarà tutto più chiaro. Vi basterà dare uno sguardo alle seguenti 8 immagini per capire l’unicità dei gatti. Noi vi avvisiamo, ci sarà da ridere…
I momenti in cui capisci che la dieta non era poi una cattiva idea
Affatto
Pratico l’arrampicata
A livello professionistico, non si vede?
Vedete ragazzi…Quando la circonferenza è pari al quoziente trigonometrico del punto A…
Mi seguite?
Una chiara falla del matrix
Questa è la prova che viviamo in una simulazione
Beh, di solito in questi casi sia hanno delle idee geniali…
Chissà se vale anche per loro
Sono un cobra
Dai, fai finta che lo sia
Gravità invertita per caso?
Non me ne sono accorto affatto
Messaggi chiari e puliti
Come esigere qualcosa, il manuale dei gatti
La mente umana funziona per deduzione; vediamo qualcosa che non comprendiamo a fondo, ci chiediamo immediatamente il perché. Con i gatti però finiamo in una sorta di contrasto esistenziale, per il quale non possiamo dedurre le risposte che ci servirebbero. Questo contrasto sfocia il più delle volte in incontrollabile passione, amore, stima.
LEGGI ANCHE: Gattino ruba le scarpe dei vicini di casa