Siamo esseri umani, proviamo emozioni, di ogni genere e in proporzioni diverse da individuo ad individuo. Le sensazioni alle quali ci appelliamo sono così diversificate tra loro che il più delle volte non riusciamo a comprenderle. Al contrario, possiamo affermare senza problemi come ci siano emozioni che riconosciamo all’istante; tra queste c’è la paura.
Ecco, instillare la paura è un’arte, l’abbiamo sempre sostenuto. Nel mondo che viviamo, questa ci viene presentata in mille modi diversi (vedi i libri, il cinema, i racconti mirati e così via). Ma se vi dicessimo che anche i gatti, a modo loro, possono generare in noi una sorta di “terrore” indotto? Ci credereste?
LEGGI ANCHE: Non riusciva a trovare il suo gatto, ma poi ha guardato in alto e ha notato qualcosa di inaspettato (VIDEO)
Prima che rispondiate a colpo sicuro, vogliamo porvi di fronte ad 8 immagini significative, che abbiamo selezionato tra molte altre in quella meravigliosa realtà che è il web. Le fotografie sono state scattate da proprietari che si sono ritrovati in situazioni “spettrali“, ovviamente in compagnia di gatti, o meglio, quelli che sembrano essere gatti. Adesso capirete…
Se vedete questo in piena notte
Scappate, immediatamente
Riti esoterici ne abbiamo?
Qui c’è l’esperto
Mi hanno sempre detto di andare avanti a testa alta
Ma se poi la alzo e vedo ciò…Non so quanto convenga
Si, ma stai calmo
Perché comincio ad avere paura
Paurosamente bello
Di un fascino spettrale
Ecco cosa vedo nel mio bagno verso le 3 di notte
Qualche demone si impossessa del mio gatto, tutto normale
Penso proprio che prenderò la scorciatoia per ritornare a casa
Eh sì, è quello che farò
Prendi quello che vuoi
Ma lasciamo stare!
Perciò qui lo chiediamo: se siete produttori cinematografici, registi, scenografi, insomma, se lavorate nel mondo del cinema horror, non esitate a contattare uno di questi gatti, non ve ne pentirete (nella speranza che qualcuno ascolti il nostro appello). Per il resto, anche quando tendono a spaventarci, amiamo oltre misura queste creature.
LEGGI ANCHE: Cucciolo veglia proprietario morto, adottato da uno dei medici