gatti che dormono ovunque capiti

8 foto di gatti che sanno schiacciare un pisolino indipendentemente dal luogo e dalla situazione

Si può provare invidia per un gatto che dorme? Sì, certo che sì e cogliamo la palla al balzo per spiegarvi il perché. Indipendentemente da quello che è il contesto, da quelle che sono le circostanze, il luogo nonché il tempo, i gatti sono capaci di schiacciare il più tranquillo e rilassato pisolino di sempre. Non stiamo scherzando, non avremmo motivo di farlo con così tante prove a nostro supporto.

La seconda motivazione per la quale siamo invidiosi è un po’ più astratta e meno concreta, riguarda quello che è il loro fascino innato. Un gatto che dorme è bello a vedersi, nessuno può controbattere. Per noi questa è fantascienza allo stato puro; solamente nei film l’attore o l’attrice di turno risulta essere impeccabile mentre Morfeo fa il suo lavoro.

LEGGI ANCHE: Il ragazzo si ferma davanti ai cani randagi senza sapere che lo stavano filmando

Dunque, i gatti sono garanzia di spettacolo anche (e soprattutto) quando dormono. Tale affermazione non dovrebbe sorprenderci, invece per molti è motivo di grande stupore. Ragion per cui abbiamo realizzato per voi una raccolta di 8 immagini di gatti che non solo dormono, ma lo fanno nei modi e nelle situazioni più bizzarre!

Belli i suricati…

micio posizione strana per dormire

Soprattutto quando dormono

Il legame materno si nota anche quando si dorme

mamma gatta con piccoletto

Riposa una, riposa anche l’altro

La spirale felina

gatti formano una spirale

Inedita

Un papillon davvero originale

micio sul petto di uomo

Ah, no…

Ecco come riposano i ballerini

gatto dorme tra i giochi

Siamo quasi certi

Sonnellino sincronizzato

gatti dormono sincronizzati

Nuova disciplina olimpica

Posso schiacciare un pisolino su di te?

gatto riposa sul veterinario

Certo che sì!

Sempre assieme

gatti si vogliono bene

Mai nessuno ci dividerà

Artisti del sonno per quel che ci riguarda. Siamo a tanto così dall’aprire un corso a tema, nella speranza di poter prima apprendere l’arte del pisolino facile e poi, magari, esportarla in tutto il mondo. Sì, è questa la nostra vocazione, studiare i gatti per poi emularli in ogni salsa. No, non stiamo delirando…Forse…

LEGGI ANCHE: Le 5 ragioni per cui al gatto piace dormire con te