Classica situazione tipo: tornate a casa dopo una lunga giornata di lavoro; l’unica cosa che desiderate e gettarvi a peso morto sul divano, accendere la Tv e lasciarvi trasportare dalla sonnolenza derivante dalla stanchezza. Tutto fila liscio ma all’improvviso richiamate l’attenzione del vostro amico felino, semplicemente perché avete voglia di coccole, nella speranza che la volontà sia reciproca.
In quel momento il gatto, che vi ha sentito, si avvicina, vi guarda a malapena, gira i tacchi e va via, lasciandovi nella solitudine che meritate. Ok, forse siamo stati troppo cattivi, però il concetto è passato. Tale rifiuto non è affatto singolare, anzi, tantissime persone finiscono per riderci sopra. Magari, ogni tanto, questi momenti vengono immortalati e pubblicati sul web.
Qui entriamo in gioco noi, che abbiamo trovato la tematica tanto interessante e simpatica da realizzare una raccolta solamente per il vostro intrattenimento. Perciò ecco a voi 8 foto di gatti che non hanno bisogno di chissà quali scuse per rifiutare le avances e le attenzioni dei poveri proprietari!
Umana! Lasciami andare!
Come osi avvicinarti!
Un micio arresosi all’eccessivo affetto del proprietario
Guardate lo sconforto nei suoi occhi
Più lei si avvicina…
Più lui si allontana
NO
Detto chiaramente
Si passa al contrattacco
E fa male, eccome se fa male
Per oggi basta baci
Chiaro?
Non ti azzardare! Non mi prenderai mai!
Come si aggrappa per non essere baciato!
Paura e terrore
Questo è il titolo del quadro
Il vostro gatto ha mai rifiutato le vostre esplicite richieste di affetto? La risposta pensiamo sia scontata, ma non abbiamo la sfera di cristallo, quindi ci piacerebbe leggerlo dai diretti interessati. Sia chiaro, con ciò non intendiamo screditare il sentimento che il micio prova per noi, vogliamo solamente ribadire come, il alcune occasioni, questo si manifesti a fase alterne, tutto qua.
LEGGI ANCHE: Elefante cieco balla sulle note di un pianista (VIDEO)