Per entrare a far parte di quella cerchia che raggruppa tutti i “buoni vicini” del mondo si devono possedere dei requisiti ben specifici, come ad esempio una discreta simpatia, l’essere sempre disponibili e gentili, ma anche disporre di una certa premura non guasta mica. Attenzione però, ci sono casi in cui la suddetta si trasforma in una fissazione, in un vizio di fondo.
I vicini che guardano, che scrutano, che devono sempre sapere cosa accade fuori dalla loro abitazione esistono, sono una realtà tangibile. Alcuni di questi però sono particolari, perché hanno 4 zampe e di solito fanno le fusa se coccolati; sì, stiamo parlando dei gatti, che possono trasformarsi in dei “guardoni” di prim’ordine.
LEGGI ANCHE: 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare di casa
Abbiamo delle prove, non vogliamo puntare il dito contro nessun micio, sia chiaro, ma ci battiamo affinché il mondo sappia, sappia di essere sempre sott’occhio (felino in questo caso). Perciò ecco a voi 8 foto di gatti che cercano di essere i vicini perfetti, non riuscendoci sempre alla perfezione, ecco…
Perché arrampicarsi sugli specchi…
Quando lo si può fare sulle finestre?
Pronto per salvare il mondo?
Certo che sì
Calma, calma
Cosa sta facendo il vicino?
Ha appena visto la gatta più bella della sua vita
Siamo sicuri
Innovativo
Decisamente
Sembra la scena di uno spy movie
Sarebbe un attore perfetto
Cosa ti serve?
Non ti sento! Parla più forte
Ciao vicini! Avete del sale per caso?
Grazie in anticipo
Sembra come se non riescano più a fermarsi, come se guardare ciò che accade all’esterno sia diventato improvvisamente il loro hobby preferito. Nelle prime battute l’abbiamo detto: la troppa premura può trasformarsi in un vizio; a noi pare proprio questo il caso. Cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE: Bobby, il cucciolo che si è trasferito al cimitero dopo aver perso il suo amato padrone