I nostri amici felini adorano fare tante cose nell’arco della giornata: dormire, giocare con noi o con qualunque oggetto che attiri minimamente la loro attenzione, dormire, combinare qualche guaio qua e là, esplorare, abbiamo già detto dormire? Sono tutte azioni che possono farci comprendere molte cose dei gatti, ma non indovinerete mai quale sia il loro vero lavoro…
Sono spie! Spie assunte da governi, agenzie private, dai poteri forti insomma! Adesso, non sappiamo quanti gatti pratichino lo spionaggio, neppure fino a che livello, ma siamo certi che ogni nostro movimento, ogni nostra decisione, è recepita e condivisa dai gatti! Chiamateci folli, complottisti, svalvolati, ma noi abbiamo fonti affidabili alle quali credere.
LEGGI ANCHE: 3 modi per aiutare un gatto a scendere dall’albero
Conoscono mille trucchi per non farsi notare, infiniti modi per captare le nostre discussioni, diciamo che sono dei veri maestri del mestiere. Per convincervi ulteriormente, abbiamo deciso di selezionare una raccolta di immagini da mostrarvi, foto di spie…Ehm, volevamo dire di dolci gatti innocui che assolutamente non osservano con minuzia ogni spostamento umano…
Di soppiatto…
Come gli hanno insegnato nell’addestramento
Forse il dispositivo antincendio non era da rompere
L’importante è aver trovato una via di fuga
Con quanta maestria
Ma che bravura
Servizi segreti in azione
Lui è un cadetto
Beccato!
L’obbiettivo della missione è chiaro
Lui ci vede
Sempre!
Manca solo la discesa con la corda
E il gioco è fatto
Non è un angelo
Solamente un gatto che fa la spia!
Adesso che siete a conoscenza dell’unica, indiscutibile verità, guardatevi attorno e fate attenzione ad ogni amico felino, potenzialmente potrebbe essere uno di loro. Siamo di fronte ad un dato di fatto, una realtà che per troppo tempo è rimasta nascosta, adesso ha inizio una nuova era!
LEGGI ANCHE: Il cane accompagna il suo proprietario in una discoteca e loro prendono il controllo della pista da ballo