Da molti anni ormai abbiamo sviluppato una sorta di attrazione nei confronti di tutti quei gatti che “involontariamente” (anche se è difficile utilizzare un termine simile con loro) risultano essere meravigliosi. Ovviamente si è predisposti a ben volere tutto ciò che è bello, è la nostra natura che ce lo impone; ma i gatti vanno oltre queste dinamiche socio-culturali.
Un gatto può ammaliare pur rimanendo se stesso, senza azzardare azioni sconsiderate (che comunque provocano una quantità di risate non indifferente, il web lo insegna). Dovremmo imparare molto da loro, l’abbiamo sempre detto e continueremo a sostenerlo finché avremo voce in capitolo.
LEGGI ANCHE: L’intera città si riunisce per celebrare il ritorno di un cane scomparso
Quello che vogliamo fare quest’oggi è presentarvi 8 fotografie raffiguranti gatti, semplici gatti dall’aspetto regale, simpatico, adorabile. Gli scatti hanno un solo obbiettivo: quello di far esclamare a quante più persone possibili “wow”. Ci riusciremo? Chi lo sa! Vi auguriamo una lieta e serena visione!
Più o meno questa è la faccia che abbiamo la domenica mattina
Appena svegli, l’aspetto non è dei più gradevoli, mettiamola così
Non ti devi preoccupare di nulla, l’ho prenotato io il posto
Grazie micio, non sapremmo cosa fare senza di te
Lo so che hai aperto un mutuo per comprarmi la cuccia nuova…
Ma posso dormire nello scatolone dimenticato in garage?
Se Michelangelo fosse stato un gatto…
Questo sarebbe stato il suo massimo capolavoro
Sono un gatto prodigio
Adoro leggere i libri
Ho sentito nominare quella parola…
Qualcuno ha per caso detto “cibo”?
Gli occhiali mi donano
Dite la verità
Sono adorabile
Potete anche dirlo
A volte bastano anche semplici immagini per tirare su il morale ad un sacco di gente, è l’esperienza tanto diretta quanto indiretta ad insegnarcelo. Quando si vive una giornata no, per tutti i motivi che non abbiamo né voglia né tempo di elencare, si può rimediare anche con una carrellata come questa. Tra le mille capacità, i gatti sanno sempre come metterci di buon umore, vero?
LEGGI ANCHE: Il camionista scoppia in lacrime quando si riunisce con il suo gatto dopo mesi di ricerche