Quando si tratta di cibo, i gatti drizzano le orecchie, aumentano la portata delle capacità sensoriali, diventano improvvisamente delle macchine perfette capaci di qualunque tipo di furto. Insomma, quando si tratta di rubare cibo, i gatti sono i ladri perfetti, ai quali poter delegare qualsiasi tipo di lavoro.
Le immagini che vi mostreremo tendono a catturare un preciso momento, quello in cui i proprietari scoprono i gatti con le zampe nel sacco. Amici a 4 zampe che avevano puntato la merendina di turno, il pranzo o anche semplicemente uno snack improvvisato. Nella loro testa il piano era geniale, peccato per la prontezza dei familiari, pronti ad immortalare tutto con il telefono.
Fotografie che sono finite sul web, di conseguenza sotto i nostri (vostri) occhi. La freddezza con la quale eseguono tali furti lascia senza fiato; la loro è una capacità più unica che rara, che poche altre specie animali possono vantare sulla faccia della terra. Ladri di cibo per convenienza? Per professione? Forse per diletto? Non lo sappiamo, ma siamo sicuri che ci strapperanno un sacco di risate!
Gli occhi di chi sa di aver dato tutto
Lo sguardo di chi è consapevole di esserci quasi riuscito
La faccia dell’uomo parla da sé
Non bisogna aggiungere molto
Una pera, un sogno
Si micio, ce la puoi fare! Noi crediamo in te
Possono dei cavolfiori attirare l’attenzione di un gatto?
Una domanda logica, con una risposta altrettanto logica: si
Evitiamo battute su quali dei due sia il cibo
So che è difficile, ma proviamoci
Ce l’ho fatta…
Adesso devo capire come aprire questa confezione
L’arte del rubare
Prossimamente al cinema
Oh no! Mi avete sgamato!
Accetto il carcere mio signore
Per la gioia dei proprietari, questi colpi non sono andati a finire bene, ma siamo certi che occasioni nelle quali a festeggiare è il micio di turno esistano, eccome se esistono. Il consiglio con il quale vi lasciamo è diretto a tutti i proprietari o aspiranti tali: durante le ore del pasto, state attenti, il gatto è sempre pronto all’azione…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che hanno frainteso il significato di “dormire in pace”