Dietro quelle meravigliose palle di pelo, che scioglierebbero anche il più granitico tra i cuori, si nascondono delle maliziose quanto dispettose creature. Qualcuno preferisce riferirsi a loro col nome di “gatti“, noi preferiamo “ingegneri dello scherzo e della burla”. Se vi chiedete il perché di questa introduzione, consigliamo vivamente di restare per altri 5 minuti…
Un gatto intento a combinarla grossa lo si riconosce in un batter d’occhio e, nonostante tutto, nessuno mai riuscirà a fermarli, per nessun motivo al mondo. Quando si mettono in testa di cacciarsi nei guai, distruggendo il distruttibile, sono delle macchine senza pietà, degli automi pronti a tutto pur di giungere ai loro obiettivi.
LEGGI ANCHE: Il cane fedele attende con fiducia nello stesso posto in cui la sua famiglia lo ha lasciato settimane fa
Quali siano quest’ultimi è semplice dirlo: dormire sulle piante appena comprate; spaccare quel vaso tanto caro alla famiglia; rovesciare le uova poggiate un secondo sul tavolo, sparpagliare i pezzi del puzzle accuratamente sistemati. Ecco a voi perciò una carrellata vecchio stile su 8 gatti che sono stati bellamente colti in flagrante!
Che bello in Natale, momento di unione e pace…
Tranne per i gatti, per i gatti non esiste pace
Grazie, adesso sì che questa pianta da ufficio è più bella
Miglioramenti
Gatto nero? Quale gatto nero?
Ah, lui…
Serve urgentemente la carta igienica? Era l’ultimo rotolo?
Peccato, davvero
Sforzi, inutili sforzi
Mai fare dei puzzle quando si hanno dei gatti in casa
Luci di Natale!
Mie!
Ah, ma che belle queste tende…
Stavo sentendo la stoffa, giuro
Il cane, è stato il cane!
Io non ho fatto niente
Qui capiamo una cosa tanto semplice quanto inaspettata: magari per loro combinare guai sarà un divertimento, ma è anche e soprattutto un lavoro, un’occupazione da portare avanti nel massimo rispetto. Lo capiamo dalla serietà, professionalità che mettono in gioco. Insomma, come dicevamo, con loro non ci si annoia mai.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane abbandonato ha trovato rifugio dentro una scarpa vecchia