Hai mai sentito parlare di “scatti perfetti”? Si tratta di fotografie, spesso fatte in maniera del tutto casuale, che ritraggono i soggetti in maniera a dir poco eccezionale, a tal punto da sembrare ritoccate. Va da sé che replicarle è impossibile.
Oggi, beh, abbiamo proprio qualcosa del genere da mostrarti e che ha per protagonisti loro, i nostri amici a quattro zampe preferiti.
Non perdiamo altro tempo, diamo subito inizio alla carrellata di foto qui di seguito che non intendiamo affatto farti perdere!
L’anziano guerriero di kung fu
Tutti almeno una volta abbiamo visto uno di quei maestri di kung fu con i caratteristici baffi allungati. Ecco, abbiamo qui il primo maestro felino!
Un felino alla moda
No, non si tratta di un costume né tantomeno di una di quelle foto ritoccate. Questo felino ha un pelo davvero caratteristico che fa credere che abbia una sorta di maglioncino addosso.
Un mini diavoletto
Se il felino di prima aveva un pelo davvero particolare, eccone un altro che presenta un’altra caratteristica altrettanto singolare: delle orecchie a punta stile diavoletto.
Il re della savana
Sappiamo tutti che il gatto ed il leone fanno entrambi parte della stessa famiglia. Ecco, questo micio sembra essere il connubio perfetto tra i due.
Metà dolce… e metà pure!
Questo felino, oltre ad essere estremamente tenero, vanta una bellezza davvero singolare: due colori diversi di pelo!
Trova il dettaglio
Questo felino custodisce una caratteristica abbastanza singolare, trovala!
Finito l’inchiostro?
Il micio in vanta una caratteristica alquanto singolare: ha la coda colorata, ma il resto del corpo bianco, esattamente come quando finisce l’inchiostro alla stampante.
Il gatto nel gatto
Guarda attentamente il muso di questo micio: la macchia ha la forma di un altro felino!
Eccoci giunti alla conclusione. Facci sapere quale tra questi felini ti ha conquistato di più il cuore!
Leggi anche: 8 foto di gatti che sono diventati delle “piante” a tutti gli effetti