Quando l’innocenza incontra una velata superbia, il tutto mascherato da un portamento tanto aggraziato quanto buffo, otteniamo i gatti! A prima vista, nessuno oserebbe mai sospettare di un gatto, nessuno immaginerebbe quanto possano essere dispettosi…E invece lo sono, non perdendo mai l’occasione di dimostrarlo.
Concedere loro “spazio di manovra” equivale a lasciarli fare come se nulla fosse, sarebbe come prostrarsi al nuovo signore, promettendo fedeltà e totale dedizione. Indovinate chi, nel mondo animale, è in grado di lasciar comandare i gatti senza batter ciglio? Sì, i cani.
LEGGI ANCHE: Un’orsa compare a casa dell’uomo che anni fa l’ha aiutata e gli presenta i suoi cuccioli
Dopo aver condotto un lavoro di scrematura, selezione e commento, abbiamo dato vita ad una carrellata davvero niente male (modesti, come al solito). Magari chi vive in compagnia di un gatto e di un cane, si rivedrà molto in queste fotografie. Come si impongono i gatti sui loro “amici” cani è una forma d’arte, l’abbiamo sempre pensato e per sempre lo penseremo.
In disparte e all’angolo
Perché? Beh, sei un cane che condivide il tetto con un gatto
Lo consola anche
Quanta magnanimità
Nemmeno lo spazio per poggiare la testa tra poco
Ma è giusto che sia così
Comodo e spazioso
Non si può dire la stessa cosa per il cane
Le regole della casa vanno sempre rispettate
Soprattutto se stilate da un gatto
Pensavamo “quale gatto?”
Poi abbiamo visto meglio
Guarda
E soffri
Gli occhi del cane dicono tutto
Non aggiungiamo altro
L’avete visto con i vostri occhi, ma lo ripetiamo per sicurezza: il “filo rosso” che collegava tutte queste situazioni a dir poco comiche era quel meraviglioso oggetto chiamato comunemente cuccia. Chi l’avrebbe mai pensato, bastano tre elementi per scaturire una sincera risata: un gatto, un cane e una cuccia.
LEGGI ANCHE: La foto del cane sul pick-up mentre nevica scatena la reazione del web