Li avete già conosciuti, ma per rinfrescarvi la memoria ci basta citare solamente i loro nomi: si chiamano Domo e Tigry. Sono due gatti, ma non due gatti qualunque. Questi amici a 4 zampe hanno una passione in comune che ben si sposa con l’hobby della loro proprietaria, ma procediamo per ordine, senza bruciare le tappe.
Domo e Tigry svolgono la professione di fotomodelli e alcuni dei loro scatti hanno già fatto il giro del mondo. La proprietaria, una fotografa professionista di nome Monika, ha dato il via ad un simpatico progetto fotografico, dimostrando come due gatti, con un po’ d’impegno, possano essere dei modelli provetti.
LEGGI ANCHE: Ragazza ritrova il padre che schiaccia un pisolino con il cane del vicino
Gli scatti originatisi da questa collaborazione spontanea sono di una bellezza sorprendente. I due felini riescono a calarsi perfettamente nella realtà fittizia creata ad hoc per dare un senso mistico alle fotografie. Monika ha svolto un grandissimo lavoro, ma il merito va condiviso a pari merito con i due gatti, non di certo dei mici qualunque, per l’appunto.
Un gioco di luci quasi ipnotico

Non trovate?
Tutti a tavola!

La colazione è pronta
Mi lasci fare il mio lavoro?

No, ok
La forza di un gatto smuove mare e monti

Ma anche un bicchiere d’acqua, all’evenienza
Il classico tè mattutino

Il risveglio che ci serve
Sfera delle mie brame

Chi sono i più belli del reame
L’atmosfera ideale per studiare

Concentrazione al massimo
Ecco chi ha scattato tutte le altre foto

Ora si spiega tutto il successo ottenuto
Vi lasciamo col commento finale della fotografa polacca, in grado, secondo noi, di cogliere a parole il punto centrale del progetto fotografico: “Domo e Tigry sono speciali perché dimostrano come la sinergia sia fondamentale ma soprattutto come il legame tra due fratelli (non di nascita, ma per scelta) possa dare vita a momenti come quelli immortalati”.
LEGGI ANCHE: Una lince diventa la miglior amica di una giovane veterinaria